X


Clizia Incorvaia Grande Fratello Vip: parla l’amante dell’ex marito

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Incorvaia sarcina Paolo Ciavarro

GF Vip, Clizia Incorvaia: l’amante dell’ex marito rompe il silenzio

Clizia Incorvaia, ben prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ha fatto molto discutere per la sua travagliata storia d’amore con Francesco Sarcina. E proprio oggi ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000 la presunta amante dell’ex marito di Clizia Incorvaia che ha già fatto molto discutere sui social, e non solo. Cosa ha detto? La ragazza, il cui nome è Grazia Sepe, ha ammesso al settimanale di gossip diretto da Roberto Alessi di aver avuto una storia clandestina proprio con il leader de Le vibrazioni nel periodo in cui stava insieme alla concorrente del GF Vip: “Mi diceva che erano separati a casa…Posso provare tutto…Ho con me i messaggi whatsapp…” Successivamente la ragazza ha confessato di averlo visto per un bel po’ di tempo tutti i giovedì e venerdì sera: “Ci vedevamo al suo locale, e poi andavamo a ballare…Ci vedevamo la sera perchè di giorno stava con la sua famiglia…”

Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip, l’amante del suo ex: “Mi diceva che il loro era un matrimonio da gossip”

L’amante dell’ex marito di Clizia Incorvaia, sempre nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, ha poi fatto un’altra clamorosa rivelazione che ha lasciato il giornalista senza parole. Cosa ha detto? La ragazza in questione ha rivelato che l’ex marito della concorrente del GF Vip avrebbe più volte definito il suo matrimonio solo un qualcosa legato al gossip: “Mi diceva che di fatto vivevano come due separati a casa…” Successivamente Grazia Sepe ha anche confessato di aver incontrato Clizia Incorvaia, la quale ha scoperto questo loro flirt:

“In realtà è stato più uno scontro…Era il 21 Dicembre 2017…Ai tempi avevo negato la nostra relazione…”

Clizia del Grande Fratello Vip, che ieri sera si è confrontata con Antonella Elia sulla presunta ipocrisia di alcuni concorrenti, verrà messa a conoscenza di questa intervista? E se sì, cosa avrà da dire a tal proposito?

Gossip GF Vip, l’amante dell’ex marito di Clizia Incorvaia: “Mi sento presa in giro”

L’amante dell’ex di Clizia Incorvaia, sul finire di questa lunga intervista rilasciata a Novella 2000, ha anche dichiarato di aver ripreso i rapporti con lui alla fine di Dicembre del 2018. Difatti lei ha svelato di avergli mandato un messaggio di auguri per capodanno. E da lì quest’ultimo si sarebbe riavvicinato: “Abbiamo ripreso a sentirci e vederci…” Il giornalista le ha però detto che l’ex marito della concorrente del Grande Fratello Vip si dichiara single. E la ragazza ha immediatamente replicato: “Lo so, ed è per questo che mi sento presa in giro…”