X


Antonella Elia si sfoga con Clizia Incorvaia: “Troppe prese per il cu*o”

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia clizia incorvaia

Grande Fratello Vip, Antonella Elia a Clizia Incorvaia: “Tutti ipocriti”

Ieri sera Antonella Elia, parlando a tu per tu con Clizia Incorvaia e Licia Nunez nella cucina della casa del GF Vip 2020, ha rivelato di aver notato alcuni atteggiamenti da parte di determinati inquilini davvero poco spontanei. Per tale ragione la bionda showgirl non ha potuto non esternare a Clizia del Grande Fratello Vip tutto il suo dispiacere per questa situazione:

“Troppe prese per il cu*o…Le persone stanno facendo una messa in scena qui…Stanno fingendo…Determinati comportamenti mi sembrano ipocriti, costruiti al solo scopo di raggiungere i loro fini…”

Anche Licia è poi intervenuta, asserendo di pensarla allo stesso modo, sorprendendosi che si sia accorta di questa situazione fin troppo tardi: “Adesso te ne sei accorta?”

Clizia Incorvaia svela a Antonella Elia al GF Vip: “Dopo un mese si vedono le divergenze”

Pare davvero che gli atteggiamenti di alcuni inquilini della casa del Grande Fratello Vip abbiano urtato la sensibilità di Clizia Incorvaia e Antonella Elia. E dopo che quest’ultima si è sfogata asserendo di star iniziando a pensare di essere circondata da tanti ipocriti, anche Clizia Incorvaia ha voluto dire la sua a tal proposito:

“Hai visto Antonella che io sono stata calma fino a questo momento no? Dopo un mese si vedono le divergenze su tante cose…Sono infastidita da tantissime cose…”

Successivamente Clizia del GF Vip, che nella notte di Lunedì si è sbilanciata su Paolo Ciavarro, ha fatto presente alla Elia di aver visto che molti starebbero mettendo in atto diverse strategie.

Anticipazioni GF Vip, Licia Nunez rompe il silenzio: “Molti hanno perso la naturalezza”

Licia Nunez, dopo aver ascoltato attentamente questo botta e risposta tra Clizia Incorvaia e Antonella Elia, che ieri è stata criticata da Enrico Silvestrin a Mattino 5, ha dichiarato di aver fatto caso che molti concorrenti del Grande Fratello Vip avrebbero perso quella loro naturalezza e spontaneità iniziale proprio per mettere in atto le loro strategie nel tentativo di arrivare in fondo al gioco. Le tre inquiline della casa del GF Vip avranno ragione a pensarla così?