X


Clizia Incorvaia rivela perché ha scelto di partecipare al GF Vip

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Grande Fratello
Foto Clizia Incorvaia Live Francesco Sarcina

Grande Fratello Vip anticipazioni: Clizia Incorvaia svela perché ha scelto di entrare nella casa

Clizia Incorvaia è una delle concorrenti ufficiali del GF Vip di Alfonso Signorini. La moglie, o forse ex, di Francesco Sarcina è pronta a mettersi in gioco e sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato il motivo che l’ha spinta a fa parte del cast della casa più spiata d’Italia.

Ho scelto di prendere parte al reality show di Alfonso Signorini per permettere a mia figlia Nina di avere un futuro migliore

ha dichiarato Clizia Incorvaia prima del GF Vip, che ha confidato di avere paura di sentire troppo la mancanza di sua figlia.

GF Vip anticipazioni, Clizia Incorvaia confessa: “Non mi piace proprio!”

Clizia Incorvaia, come tutti i suoi compagni di viaggio, ha anche rivelato cosa non riuscirà probabilmente a tollerare durante la sua permanenza all’interno del Grande Fratello Vip.

Non mi piace proprio l’idea di dormire tutti quanti insieme nella stessa stanza o nello stesso letto. Non riesco a tollerarlo

ha confidato Clizia Incorvaia del Grande Fratello Vip. Sicuramente all’interno della casa, la modella si lascerà andare ad accese discussioni e a nuove rivelazioni su Sarcina, il cantante e leader de Le Vibrazioni.