X


Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia svela: “Sarcina ha paura di me”

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Grande Fratello
foto Clizia Incorvaia grande fratello vip Sarcina ha paura

Clizia Incorvaia concorrente del GF Vip svela: “Sarcina ha paura che sveli la sua aggressività”

Nella prossima edizione del Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia sarà reclusa nella casa più famosa e spiata d’Italia. In una intervista a Grazia ha dichiarato di avere accettato la proposta di Alfonso Signorini perchè il cachet pattuito la aiuterebbe a garantire il benessere della sua bambina avuta dal leader de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. L’ex compagno sarebbe contrario alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, come svelato dall’influencer, perchè ha paura di lei e di quello che potrebbe dire:

“Teme solo che vengano fuori dettagli sui suoi tradimenti e sulla sua aggressività”.

La relazione d’amore tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina è finita per diversi motivi. L’uomo l’ha accusata di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, mentre i rapporti con Sarcina si sarebbero ridotti al minimo necessario a garantire il benessere della loro figlia Nina.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia delusa da Sarcina: “Etichettata come una poco di buono”

Quello che cerca Clizia Incorvaia al GF Vip è una occasione di riscatto, vorrebbe ritornare a splendere e rinascere dalle sue ceneri. Nell’intervista alla rivista Grazia, la concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, dopo l’addio di Ilary Blasi, ha dichiarato:

“Spero che il GF Vip sia un’occasione per farmi conoscere per come sono davvero. Sono stata etichettata come una poco di buono”.

Alcune settimane fa Clizia Incorvaia era stata ospite a Live Non è la D’Urso per raccontare cosa fosse accaduto con Francesco Sarcina, non nascondendo di aver passato gli ultimi due panni in maniera pesante che non augura a nessuna donna sulla Terra, definendoli i più brutti della sua vita. La concorrente del GF Vip ha dichiarato di essere stata danneggiata da un punto di vista psicologico, morale, della sessualità. Continuava a ricevere segnalazioni di ragazze che avevano avuto un rapporto intimo con il suo ex compagno Sarcina e ha trovato anche delle chat su Facebook di lui che scriveva a ragazze chiedendo in cambio materiale molto piccante. Di recente la presunta amante di Sarcina ha rotto il silenzio. Il Grande Fratello Vip di Signorini, che nelle ultime ore è stato smascherato da Marco Carta, rappresenterà davvero una nuova opportunità di rinascita per Clizia?

Clizia Incorvaia: l’addio a Francesco Sarcina e il rapporto chiuso con Scamarcio prima del GF Vip

Quando la presunta notizia del tradimento è diventata di dominio pubblico, la storia tra Clizia Incorvaia, concorrente del GF Vip, e Riccardo Scamarcio si sarebbe incrinato. L’attore ha smentito tutte le voci, additando l’ex compagna di Francesco Sarcina come una strega e nulla di quanto raccontato dall’influencer sarebbe mai successo. Come dichiarato da Clizia Incorvaia a Grazia, Riccardo Scamarcio ha negato perchè non voleva che questa storia venisse fuori, all’epoca frequentava la sua agente:

“Mi sono chiesta spesso come abbia fatto a non capire prima che persone fossero”.