X


Coniglio, il cantante mascherato: chi è? “Non vedermi come un attore…”

Scritto da , il 17 Gennaio, 2020 , in Musica
foto coniglio il cantante mascherato milly carlucci

Il cantante mascherato, chi è il Coniglio? “Non devi vedermi come un attore famoso”

Stasera andrà in onda su Rai1 la seconda puntata del Cantante mascherato di Milly Carlucci. E uno dei concorrenti che più ha destato curiosità nel pubblico a casa è stato senza ombra di dubbio Il Coniglio. Difatti in tanti si sono chiesti chi si celerà dietro questa maschera. E l’ipotesi più gettonata dai telespettatori sui social è che Il Coniglio de Il cantante mascherato potrebbe essere nientepopodimeno che Teo Mammucari. Avranno avuto la giusta intuizione? Chissà, intanto il concorrente, nella clip di presentazione ufficiale mandata in onda nella prima puntata dello show, ha detto di sè: “Abbiamo tutti una maschera. In questo momento, la mia mi fa sentire protetto. Tutti si chiedono chi sono. Io mi chiederei: chi siamo? Finalmente posso parlare d’amore…” Successivamente ha dato un importante indizio:

“Non mi vedere come l’attore famoso…Non mi vedere come il pugile, non mi vedere come lo sportivo…”

Sarà quindi un cantante o un conduttore?

Chi è il Coniglio a Il cantante mascherato? Le ipotesi della giuria e gli indizi

Dopo la prima esibizione de Il Coniglio al Cantante mascherato, i giudici, ovviamente, hanno subito avanzato le loro ipotesi. C’è infatti chi ha detto che il concorrente, il quale ha rivelato come ha fatto la Carlucci a convincerlo a partecipare, potrebbe essere Salvo Sottile, chi invece è sicuro ci sia dietro Manuel Agnelli, e chi ha fatto addirittura il nome di Marco Mengoni. Qualcuno di loro avrà indovinato? Tra questi nomi ci potrebbe essere davvero il vip che si cela dietro la maschera del Coniglio de Il cantante mascherato?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *