X


#CR4, Iva Zanicchi fa una confessione: “Piero Chiambretti mi sgrida!”

Scritto da , il 2 Gennaio, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Iva Zanicchi Chiambretti sgrida

#CR4 – La Repubblica delle Donne, Iva Zanicchi: “Chiambretti mi sgrida!”

Presto tornerà in onda con un nuovo ciclo di puntate #CR4 – La Repubblica delle Donne con Piero Chiambretti e il suo variegato cast di ministre (e non). Antonella Elia dovrà assentarsi, visto che è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini mentre Cristiano Malgioglio chissà in quali lidi volerà, lui, uccello chiuso in gabbia dallo stesso Chiambretti (è già fuggito da Michelle Hunziker e da Amadeus, a Capodanno). Iva Zanicchi, una delle Ministre della Repubblica delle Donne, in un’intervista al settimanale TeleSette (in edicola oggi) ha confessato: “Piero Chiambretti lo amo, ma ogni tanto mi sgrida, con affetto si intende, perché vorrebbe che facessi televisione solo con lui”.

Piero Chiambretti, le parole di Iva Zanicchi: “Fa un tipo di programma geniale”

E se qualcuno pensa che #CR4 – La Repubblica delle Donne sia un programma composto solo da liti e scandali, c’è anche chi riesce ad apprezzarlo per la sua vena dissacrante rigorosamente ironica. Non si prende sul serio, Piero Chiambretti, e celebra la donna e la sua intelligenza puntata dopo puntata con un occhio attento al mondo e ai fatti più importanti insieme alle sue Ministre tra cui Lory Del Santo, che ha svelato ultimamente qual è stato il suo Capodanno amaro, e poi l’onnipresente Cristiano Malgioglio con cui tanto bisticcia. Attorno al suo tavolo pu contare anche sulla presenza di Iva Zanicchi che, sempre su TeleSette, ha dichiarato: “Piero Chiambretti fa un tipo di programma geniale, schietto e senza fronzoli come me”.

Iva Zanicchi sul marito Fausto: “La nostra cucina è un campo di battaglia”

E sul marito Fausto, con cui sta insieme da più di trent’anni, Iva Zanicchi ha dichiarato: “La nostra cucina è un campo di battaglia, anche lui è un grande cuoco. Non ci annoiamo mai, ci divertiamo molto insieme”.