X


Lory Del Santo, Capodanno amaro: “Colpa di una battuta sulle corna”

Scritto da , il Gennaio 1, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Lory Del Santo Capodanno amaro

Lory Del Santo racconta il suo Capodanno amaro: “Con una battuta ho peggiorato la situazione”

Non sempre l’ultimo dell’anno lo si trascorre in serenità e con le persone che si vorrebbe accanto. C’è chi rimane solo, chi è insieme a persone con cui non passerebbe neanche mezz’ora, e chi invece ha la fortuna di viaggiare e aspettare l’anno nuovo in una località suggestiva. Poi c’è Lory Del Santo che, sul settimanale DiPiù, ha raccontato di un suo Capodanno amaro trascorso con un fidanzato molto geloso. Pronti a trascorrere una piacevole serata Lory e il fidanzato hanno furiosamente litigato per via di un bacio di lei mandato mentre era al telefono con un suo ex. “Per sdrammatizzare gli dissi che assomigliava alla testa di cervo appesa alla parete, ma con quella battuta ho solo peggiorato la situazione” ha raccontato Lory Del Santo sul suo Capodanno amaro.

Lory Del Santo sul fidanzato geloso: “A Capodanno non ci siamo rivolti la parola”

Sempre continuando il racconto sul suo Capodanno da dimenticare, Lory Del Santo, attualmente in televisione in veste di ministra di Piero Chiambretti in #CR4 – La Repubblica delle Donne (e poi saltuariamente come opinionista di Barbara d’Urso a Live e Pomeriggio Cinque), ha svelato che da quella battuta in poi lei e il fidanzato non si sono più rivolti la parola: “Siamo usciti fuori allo scoccare della mezzanotte per vedere i fuochi d’artificio, ma eravamo lì imbalsamati come quella testa di cervo”. E dire che avevano tutto l’occorrente per passare una fine dell’anno indimenticabile grazie a una cena romantica e a un dessert a base di coccole per tutta la notte.

#CR4 – La Repubblica delle Donne 2020: Lory Del Santo di nuovo nel cast

Nonostante le critiche di Platinette rivolte a #CR4 – La Repubblica delle Donne, il pubblico di Rete4 ama Piero Chiambretti e il suo studio colmo di personaggi pittoreschi come Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Antonella Elia, Massimo Lopez (nei panni della Monaca di Monza) e sopratttto la ‘dark lady’ Lory Del Santo che anche nell’edizione 2020 vestirà i panni di Ministra, pronta a commentare i vari ospiti e i temi che si susseguiranno nel corso delle puntate.