X


Daniele Dal Moro sbarca a Uomini e Donne: “Non mi basta una ragazza bella”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto Daniele Dal Moro del GF

Daniele Dal Moro, tronista di Uomini e Donne: “Una ragazza bella? Cerco molto di più”

Chi l’avrebbe mai detto che un volto d’ursiano, uscito dall’ultima edizione del Grande Fratello (versione nip), sarebbe riuscito a mettere piede in uno studio di Maria De Filippi? Si nota che il Trono Classico, ormai, è alla ricerca di nuova linfa per poter giustificare la propria esistenza di fronte a una macchina macina ascolti come il Trono Over. Daniele Dal Moro, nuovo tronista di Uomini e Donne, sbarca su Canale 5 alla ricerca di una donna che possa fargli battere il cuore. Le sue parole a Uomini e Donne Magazine:

“Cerco una donna sensibile, buona, dolce, e poi voglio stabilità. Non mi basta una ragazza bella, cerco molto di più”

Riusciranno le corteggiatrici a fare breccia nel cuore tenebroso di Daniele Dal Moro? Lo si scoprirà solo seguendo il Trono Classico ogni settimana su Canale 5.

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro racconta: “Sono un ragazzo carismatico ed egocentrico”

“Sono un ragazzo carismatico ed egocentrico” ha dichiarato Daniele Dal Moro, tronista di Uomini e Donne, “e mi piace affrontare la vita di petto. Sono anche curioso e sono alla costante ricerca di nuovi stimoli”. Daniele Dal Moro è pronto a entrare nello studio di Maria De Filippi al fine di trovare una compagna di vita. Non sarà un percorso facile visto che è un volto conosciuto e le sue corteggiatrici potrebbero scendere le scale solo per la visibilità e il facile business. Nel frattempo, secondo le anticipazioni del Trono Classico, pare proprio che Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro si stiano contendendo una corteggiatrice.

Trono Classico, Daniele Dal Moro ammette: “Ho raggiunto gli obiettivi prefissati”

Daniele Dal Moro del Trono Classico ha ammesso con sicurezza che ha raggiunto tutti gli obiettivi che si è prefissato. Ha fatto molti lavori e la sua è stata una crescita graduale. Chissà che non trovi una ragazza bella con cui crescere ancora di più.