X


Daniele Dal Moro ruba una corteggiatrice a Carlo? Le anticipazioni di UeD

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto daniele dal moro carlo pietropoli

Registrazione Uomini e Donne: Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli si contendono subito una corteggiatrice

Oggi c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Ed è stato subito il nuovo arrivato a far molto discutere il pubblico in studio. Cos’è successo? Come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli sono usciti con la stessa corteggiatrice, il cui nome è Ginevra. Due esterne decisamente diverse. Difatti Daniele Dal Moro e Ginevra hanno subito mostrato di essere molto affiatati e complici. Lei, addirittura, ha anche confidato al bel tronista dei suoi difficili rapporti con il padre perchè è riuscito a metterla a suo agio. Maria De Filippi ha poi mandato in onda l’esterna della ragazza con Carlo Pietropoli. E in questa occasione la corteggiatrice è rimasta decisamente sulle sue, respingendo ogni avance di quest’ultimo. Per tale ragione in tanti in studio hanno subito pensato che potrebbero esserci chance davvero molto concrete che Daniele Dal Moro possa ‘rubare’ la corteggiatrice a Carlo Pietropoli. Andrà davvero così?

Daniele Dal Moro incassa il suo primo due di picche a Uomini e Donne: le anticipazioni

Daniele Dal Moro, in questa sua prima settimana come tronista di Uomini e Donne, è uscito in esterna con diverse ragazze, tra le quali anche una certa Caterina. Un’esterna che in base alle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne riportate dal blog Il Vicolo pare non sia affatto andata bene. Cos’è successo? In pratica la corteggiatrice Caterina, dopo una chiacchierata con l’ex concorrente del Grande Fratello, non ha nascosto tutte le sue perplessità. Difatti la ragazza non ha gradito il fatto che Daniele Dal Moro continuasse a parlarle sopra. E successivamente gli ha anche detto di non credere possa essere il suo tipo. Un due di picche incassato però con sportività da Daniele Dal Moro, la cui ex fidanzata lo ha attaccato duramente in queste ore.

Gossip UeD: Carlo Pietropoli e la corteggiatrice Cecilia ai ferri corti

Poco dopo Natale, in una registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, il tronista Carlo ha baciato Cecilia. Sembrava essere proprio quest’ultima la sua preferita. Tuttavia qualcosa tra loro si è rotto. E in base alle anticipazioni di UeD riportate poco fa dal Vicolo, Carlo Pietropoli e Cecilia hanno discusso molto animatamente. Difatti lui non ha nascosto di non credere più a quest’ultima, arrivando ad accusarla di essere falsa e teatrale. Una presa di posizione che ha spiazzato la giovane ragazza, la quale non ha fatto mistero di non capire questo suo improvviso cambio di atteggiamento nei suoi confronti. I due si chiariranno?