X


Danza con Me, Roberto Bolle confessa: “Ero pieno di dubbi e di timori”

Scritto da , il Gennaio 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto Roberto Bolle danza con me confessione

Roberto Bolle fa una confessione prima di Danza con Me: “Ero pieno di dubbi e di timori”

Per la terza volta consecutiva, il nuovo anno di Rai1 si apre all’insegna della bellezza e della grazia con lo show evento legato alla musica e alla danza di Roberto Bolle. Anche quest’anno si punta sull’arte e sull’eccellenza italiana a Danza con Me. In una recente intervista a Il Giornale, Roberto Bolle ha ricordato commosso chi lo convinse a lanciarsi nel progetto di Danza con Me: “Se non fosse stato per Bibi Ballandi non sarei qui”. Fu il produttore, scomparso nel 2018, ad aver creduto fermamente che lui potesse vincere la sfida televisiva:

“Ero pieno di dubbi e di timori per un mondo che mi era estraneo e, invece, aveva ragione lui”.

Bibi Ballandi è stato una garanzia per la Rai; ha prodotto numerosi one-man show e programmi come Ballando con le Stelle e Ti Lascio una Canzone.

Danza con Me anticipazioni stasera: Roberto Bolle punta ancora su Virginia Raffaele

Un inizio 2020 con il botto per il primo canale della Tv di Stato. La rete ammiraglia apre il suo palinsesto di gennaio con lo show evento di Roberto Bolle, Danza con Me. Viale Mazzini spera di ripetere il successo di pubblico delle due prime edizioni, con share sempre superiore al 21%. Numeri particolarmente importanti che testimoniano la popolarità di questo immenso talento della danza. Anche questa volta il ballerino promette uno spettacolo di classe e tra gli ospiti ci sarà anche Virginia Raffaele. Lo scorso anno si sono esibiti in un ballo sfrenato che ha visto anche un bacio appassionato. Il loro è un amore artistico vero, un sodalizio nato al Festival di Sanremo, quando la poliedrica, attrice comica e talentuosa Virginia Raffaele affiancava Carlo Conti sul palco dell’Ariston.

Roberto Bolle a Danza con Me chiama Alberto Angela prima di Meraviglie

Dal 4 gennaio in prima serata su Rai1, Alberto Angela riprende il viaggio di Meraviglie tra i siti Unesco del nostro Paese. Prima di questo, però, il conduttore sarà ospite speciale di Roberto Bolle a Danza con Me questa sera, 1° gennaio. Un cast straordinario con ospiti provenienti non solo dal mondo della danza mondiale, ma anche dal mondo del cinema, del teatro e della musica. Le fila del racconto sono tenute dalla coppia formata da Giampaolo Morelli e Geppi Cucciari: con Roberto Bolle sul palco ci saranno Andrea Bocelli e Stefano Bollani, Nicoletta Manni, Roberto Benigni e Matteo Garrone, Virginia Raffaele e Luca e Paolo, Luca Zingaretti, Nina Zilli e Marracash.