X


Detto Fatto, Bianca Guaccero ammette in diretta: “Non riuscivo a dirlo”

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero piange

Bianca Guaccero a Detto Fatto svela retroscena su Sanremo: “Non riuscivo a dirlo a mia madre”

La SuperClassifica Jon di Detto Fatto, in questi giorni sarà interamente dedicata al Festival di Sanremo in partenza martedì 4 febbraio. Oggi, 31 gennaio, infatti Jonathan Kashanian ha svelato moltissimi aneddoti accaduti durante i 70 anni della kermesse, ed anche Bianca Guaccero ha raccontato un retroscena sul Festival di Sanremo 2008 in cui ha partecipato come valletta di Pippo Baudo, raccontando come ha saputo di essere stata presa:

“Ricevo la telefonata di Pippo Baudo, avevo già fatto tre provini. Mi ha chiamata perché voleva dirmi personalmente che mi aveva presa”

L’aneddoto più curioso però riguarda l’annuncio alla sua famiglia e soprattutto a sua madre, infatti era talmente felice da non riuscire a comunicarglielo. Nello specifico ha riferito:

“Ho preso un cuscino e ci ho gridato dentro ero talmente felice da non riusce a dirlo a mia madre”

Detto Fatto: Jonathan e Bianca Guaccero commentano la reunion dei Ricchi e Poveri a Sanremo

Durante la SuperClassifica Jonathan e Bianca Guaccero, che ieri si sono scusati con Marco Columbro, hanno svelato altri aneddoti su Sanremo. Uno curioso riguarda i Ricchi e Poveri, i quattro componenti riuniti saranno ospiti nel Festival di Sanremo di Amadeus, ed in molti sanno che il motivo della loro separazione fu il tradimento del marito di Angela con Marina. Forse però in pochi sanno ciò che oggi Jonathan ha svelato a Detto Fatto: Marina Occhiena, che sarebbe dovuta salire sul palco dell’Ariston nel 1981 con gli altri tre, ha voluto un risarcimento di 150 milioni di lire per lasciare il gruppo. Tutto questo però ormai è acqua passata perché appunto il quartetto si è ormai riunito.

Bianca Guaccero: gag a Detto Fatto con un (finto) concorrente de Il cantante mascherato

A Detto Fatto in questa puntata è avvenuto anche qualcosa di strano, all’inizio infatti negli studi del programma si aggirava un cane, o meglio qualcuno mascherato da cane, che ha seminato degli indizi per svelare la sua identità, chi era nascosto dietro la maschera? Giampaolo Cambi! Ovviamente si è trattato di una gag e Bianca Guaccero alla fine ha invitato tutti a guardare il programma originale condotto da Milly Carlucci ovvero Il cantante mascherato questa sera su Rai 1.