X


Diana Del Bufalo: “Maria De Filippi non la tocco!”. E su Ruffini…

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Gossip
Foto Diana Del Bufalo

Maria De Filippi, Diana Del Bufalo dice la sua: “E’ il Sacro Graal per me”

Diana Del Bufalo tornerà in Tv a partire da Domenica 4 Febbraio. L’ex fidanzata di Paolo Ruffini, infatti, condurrà su Italia 1 lo show intitolato Enjoy. E per presentare questa nuova trasmissione ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. In questa occasione il giornalista del magazine non ha potuto non farle notare che questa sarà la sua prima volta alla conduzione di un programma da sola, chiedendole se abbia una conduttrice a cui si ispira. E a quel punto Diana Del Bufalo, con estrema schiettezza, ha risposto: “Non credo diventerò mai una conduttrice vera…Maria De Filippi neanche la tocco perchè per me è il Sacro Graal…” Successivamente non ha nascosto che le piacerebbe diventare tipo Ilary Blasi: “E’ vera ed è smart…” La ragazza avrà la stessa fortunata carriera di quest’ultima?

Diana Del Bufalo torna a parlare dell’ex fidanzato Paolo Ruffini: “E’ importante non prolungare il dolore”

Il redattore del magazine Oggi ha poi chiesto a Diana Del Bufalo della fine della sua storia d’amore con Paolo Ruffini. Una rottura per cui ha sofferto tantissimo, come ha mostrato anche sui social. E a tal proposito Diana Del Bufalo non si è nascosta dietro a un dito, confessando:

“Credo che sui social abbiamo il dovere di mostrare anche il nostro lato vulnerabile…La cosa importante però è non prolungare il dolore sennò diventa masochismo…”

Insomma Diana, che pare sia in procinto di tornare nel cast della fiction Che Dio ci aiuti 6, pare essersi ormai gettata alle spalle questa storia con Paolo Ruffini, tornando a sorridere alla vita.

Paolo Ruffini: Diana Del Bufalo volta pagina con un attore famoso?

Sulle pagine dell’ultimo numero del magazine Nuovo sono state pubblicate delle foto di Diana Del Bufalo insieme all’attore Cristiano Caccamo. I due, in questa occasione, sono sembrati essere assai affiatati e complici, tanto da far indurre a pensare che tra loro possa essere scattato qualcosa in più di una semplice amicizia. Paolo Ruffini, il cui programma è stato criticato da Platinette, sarà stato definitivamente dimenticato da Diana Del Bufalo?