X


Domenica In, Eleonora Daniele sulla gravidanza: “Pensavo di non farcela”

Scritto da , il Gennaio 12, 2020 , in Domenica In
Foto Eleonora Daniele a Domenica In

Eleonora Daniele parla della sua gravidanza a Domenica In e rivela: “Pensavo di non farcela”

Eleonora Daniele è stata oggi ospite a Domenica In da Mara Venier. Tema centrale dell’intervista è stata la sua gravidanza, annunciata una settimana fa nel programma Storie Italiane. E a proposito della dolce attesa, Eleonora ha ammesso…

“Mi ero messa in testa che non ci sarei riuscita. Pensavo di non farcela, perché ho dedicato troppo tempo al lavoro. E invece dopo il matrimonio è arrivata la magia, si vede che Dio ha voluto così…”

Insomma, Eleonora Daniele a Domenica In ha parlato della sua gravidanza e del fatto che, avendo 43 anni, tutto sarebbe stato più difficile e invece, oggi abbiamo visto una donna raggiante, felice e soprattutto tanto innamorata del suo pancione, che presto diventerà Carlotta, in onore della sua nonna materna.

Domenica In, Eleonora Daniele su suo marito Giulio Tassoni: “Non fa mai niente!”

Eleonora Daniele, ospite a DOMENICA IN, ha raccontato a Mara Venier di come ha scoperto di essere incinta e di come lo ha detto a suo marito Giulio Tassoni, sposato lo scorso 14 settembre. Dopo aver fatto il test di gravidanza, la conduttrice di Storie Italiane è andata con la “testa bassa” verso suo marito per dirglielo e…

Lui mi guarda e dice: “Lo sapevo, amore mio, finalmente!”

Durante l’intervista di Eleonora Daniele a Domenica In, Giulio ha fatto una sorpresa alla conduttrice, mandandole un mazzo di rose rosse con scritto: “Ti amo, Giulio”. Eleonora si è stupita da questa sorpresa inaspettata, dicendo: “Come siete riusciti a farglielo fare? Sai che lui non fa niente, siete stati bravissimi”. Subito arrivata la replica di Mara Venier che ha aggiunto: “Non è stato facile!”.

Mara Venier piange in diretta a Domenica In per una dolce proposta di Eleonora Daniele

Tante sorprese oggi per Eleonora Daniele a Domenica In, dopo l’annuncio della gravidanza nel suo programma Storie Italiane. Una sorpresa, però, l’ha fatta anche Eleonora a Mara Venier. Quest’ultima, infatti, è rimasta spiazzata – arrivando perfino alle lacrime – per una proposta della sua ospite, ovvero: “Mi piacerebbe molto, quando si farà il battesimo di Carlotta, se le fai da madrina!”. “Zia Mara” non si aspettava affatto questa proposta, tanto da dire a Eleonora Daniele: “Mi hai preso in contropiede”. La padrona di casa del contenitore domenicale di Rai 1 ha accettato la proposta della Daniele e farà da madrina a sua figlia.