X


Eleonora Daniele è incinta! L’annuncio in diretta a Storie Italiane

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Daniele instagram

Storie Italiane, Eleonora Daniele incinta. L’annuncio in diretta: “Aspetto una bambina”

Si è conclusa con una gran bella notizia la puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 7 gennaio 2020: la padrona di casa Eleonora Daniele, dopo aver salutato i suoi ospiti e ringraziato il pubblico, ha infatti annunciato di essere incinta! Svelando la novità, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha sottolineato di aver voluto condividere la gioia della gravidanza con il pubblico, anche perchè i giornali da tempo parlavano della possibilità che aspettasse un figlio. E proprio DiPiùTV stamani ha pubblicato le sue dichiarazioni in merito, dunque a Storie Italiane Eleonora Daniele non ha fatto altro che confermare quanto anticipato sulle pagine della nota rivista di televisione.

Eleonora Daniele aspetta una bambina: “Sono incinta, finalmente posso dirlo!”

Sulle pagine del numero di DiPiùTV uscito in edicola questa mattina la conduttrice di Storie Italiane ha infatti dichiarato:

Finalmente sarò mamma e vorrei andare in onda con il pancione […] questo è un periodo unico e io continuerò a condurre Storie Italiane anche durante la gravidanza. Voglio condividere la mia gioia con i telespettatori fino al parto, come ha fatto la mia amica e collega Lorena Bianchetti.

Anche in un’altra recente intervista Eleonora Daniele, parlando di un’ipotetica gravidanza (senza però confermarla), non ha nascosto di avere il desiderio di andare in onda con il pancione fino all’ultimo mese di gestazione.

Eleonora Daniele gravidanza: l’annuncio a Storie Italiane e gli auguri di Elisa Isoardi a La prova del cuoco

Dopo aver annunciato di essere incinta, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha ricevuto un lungo e caloroso applauso da parte del pubblico presente in studio, al quale sono seguiti gli auguri della collega Elisa Isoardi che, prendendo la linea, ha aperto La prova del cuoco parlando di lei. E anche noi de LaNostraTv facciamo tanti auguri ad Eleonora Daniele e a suo marito Giulio Tassoni, che si sono sposati il 14 settembre scorso.