X


Domenica In, ospiti 12 gennaio: Mara Venier invita Eleonora Daniele

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Domenica In
Foto Mara Venier a Domenica In

Domenica In anticipazioni: Mara Venier ospita Eleonora Daniele dopo l’annuncio della gravidanza

Sarà un’altra Domenica In piena di ospiti e interviste, quella di domenica 12 gennaio 2020. Mara Venier, infatti, si prepara ad intervistare Eleonora Daniele, fresca di annuncio di gravidanza a Storie Italiane. La conduttrice del programma del daytime di Rai Uno, infatti, torna da “zia Mara” dopo essere stata ospite nella puntata di fine 2019 insieme ad altri 12 vip e Paolo Fox. Domenica 12 gennaio, invece, Eleonora Daniele ospite a Domenica In parlerà del periodo d’oro che sta vivendo, tra i grandi ascolti della sua trasmissione mattutina e, appunto, l’annuncio della gravidanza. Sarà l’occasione, dunque, per parlare della bambina (che chiamerà Carlotta, ndr) e di suo marito Giulio Tassoni, sposato pochi mesi fa.

Mara Venier parlerà di Sanremo 2020 e dei 24 cantanti in gara a Domenica In

Dopo aver perso il fiato nella puntata dedicata ai bambini e all’Epifania, Mara Venier si prepara a parlare di Sanremo 2020 a Domenica In. “Zia Mara” condurrà, infatti, un talk dedicato a tutti e 24 i cantanti in gara nella kermesse musicale di Rai 1 condotta da Amadeus. Tra gli ospiti del dibattito sul Festival di Sanremo, troveremo critici musicali e giornalisti come Roberto D’Agostino, Marco Molendini, Marino Bartoletti e Dario Salvatori e artisti amatissimi come Rosita Celentano, Mietta e Roby Facchinetti. Insomma, Mara Venier a Domenica In inizia a parlare dell’evento più atteso dell’anno e che culminerà – come ogni anno – proprio con la puntata speciale di Domenica In dall’Ariston.

Domenica In: Stefania Craxi e Isa Barzizza tra gli ospiti di Mara Venier del 12 gennaio

Ospiti del contenitore domenicale di Rai 1 condotto da Mara Venier saranno anche Isa Barzizza e Stefania Craxi. La prima è una delle dive del nostro cinema, mentre Stefania parlerà della sua vita e di suo padre Bettino, che rivive proprio in questi giorni al cinema in Hammamet ed è interpretato da un sorprendente Pierfrancesco Favino. Insomma, anche questa settimana si prospetta una puntata bellissima e ricca per Domenica In con Mara Venier.