X


Don Matteo 12: l’attrice di Sofia svela cos’è successo dopo la 1^ puntata

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Interviste
Foto Mariasole Pollio di Don Matteo a Vieni da me

Don Matteo 12, Mariasole Pollio (Sofia) a Vieni da me: “Siamo rimasti contentissimi!”

E’ andata in onda giovedì scorso in prima serata su Rai 1 la prima puntata di Don Matteo 12, l’amatissima serie con Terence Hill e straordinari sono stati gli ascolti per il debutto: più di 7 milioni di telespettatori e il 30% di share, ovvero numeri d’altri tempi. A commentare i dati Auditel di Don Matteo è stata una delle sue nuove protagoniste, l’attrice e youtuber Mariasole Pollio, che nella serie interpreta Sofia. La Pollio ha commentato così gli ascolti a Vieni da me da Caterina Balivo: “Siamo rimasti contentissimi!”. La padrona di casa del programma del pomeriggio di Rai 1, infatti, ha ricordato al pubblico che…

“[Don Matteo 12] E’ partito alla grande, più di 7 milioni di telespettatori!”

Insomma, ancora una volta grande successo di pubblico per una delle fiction più amate della televisione italiana. Per quanto riguarda l’attrice di Sofia in Don Matteo 12, invece…

Don Matteo 12, l’attrice che interpreta Sofia a Veni da me: “Facchinetti manager speciale”

Mariasole Pollio, l’attrice che intepreta Sofia in Don Matteo 12, oltre ad essere attrice, è anche una delle influencer più seguite su Instagram, con oltre 1,1 milioni di followers ottenuti a soli 16 anni. E se la Pollio deve il suo battesimo nel mondo dello spettacolo e del cinema a Leonardo Pieraccioni, Mariasole è grata a Francesco Facchinetti che ha creduto in lei, volendola nella sua agenzia. A tal proposito Mariasole ha rivelato che…

“Francesco è magico, è speciale. Abbiamo iniziato a sognare insieme. Lui è un eterno Peter Pan…”

Insomma, Sofia di Don Matteo 12, nonché Mariasole Pollio, è un astro nascente nel mondo della televisione e non solo. Merito di Facchinetti, dunque, che come manager ha nella sua agenzia anche Selvaggia Lucarelli, Giulia De Lellis e tanti altri volti amatissimi.

Vieni da me, Mariasole Pollio (Sofia in Don Matteo) rivela: “Non sono fidanzata!”

Mariasole Pollio, ospite a Vieni da me, ha rivelato a Caterina Balivo di non essere fidanzata. L’attrice che interpreta Sofia in Don Matteo 12, infatti, ha soli 16 anni, ma vanta già una brillante carriera, grazie ai film e alle fiction in cui ha recitato accanto a mostri sacri come Terence Hill e Leonardo Pieraccioni. Inoltre, il suo sogno è quello di viaggiare in giro per il mondo e il suo mito è da sempre Sophia Loren. Mariasole vi aspetta con la seconda puntata di Don Matteo 12 giovedì in prima serata su Rai 1.