X


Don Matteo 12 anticipazioni, seconda puntata del 16 gennaio: arriva Ines

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Sofia e Jordi Don Matteo 12

Anticipazioni Don Matteo 12, trama 2^ puntata: un nuovo personaggio in canonica

Andrà in onda giovedì prossimo, 16 gennaio, la seconda puntata di Don Matteo 12. Terence Hill tornerà con un nuovo episodio dal titolo “Non nominare il nome di Dio invano”. Nel secondo episodio del 16 gennaio di Don Matteo 12 due nuovi personaggi faranno capolino nella vita di Natalina, Pippo, Sofia, Anna e Marco. In canonica ci sarà un nuovo ingresso che potrebbe destabilizzare l’equilibrio tra i personaggi. Anche Marco Nardi e Anna Olivieri saranno ancora alle prese con i loro problemi di coppia, mentre per Sofia ci sarà una svolta inaspettata nella nuova puntata di Don Matteo 12. Ecco nel dettaglio cosa succederà nell’episodio del 16 gennaio della serie tv di Rai1.

Don Matteo 12, anticipazioni 16 gennaio: Sofia troverà un nuovo amore?

Le anticipazioni del 16 gennaio di Don Matteo 12 svelano che nella seconda puntata della fiction con protagonista Terence Hill, arriverà in canonica Ines, una bambina di sei anni. La piccola, che aveva sempre vissuto con la nonna, verrà presa in cura da Don Matteo poichè la parente, anziana e alle prese con diversi problemi, farà fatica a seguirla. Nella 2^ puntata di Don Matteo 12, Sofia sarà alle prese con i suoi problemi a scuola e farà la conoscenza di Jordi. Il destino avvicinerà Sofia a Jordi, la ragazza cercherà di far uscire il compagno di scuola dalla sua emarginazione nel secondo episodio di Don Matteo 12. Nascerà un nuovo amore?

Spoiler Don Matteo 12, trama seconda puntata del 16 gennaio 2020

Nella 2^ puntata del 16 gennaio di Don Matteo 12 continueranno anche le altalene sentimentali tra il Capitano Anna Olivieri e il Pm Marco Nardi. Dopo i fatti del primo episodio di Don Matteo 12, anche nella seconda puntata ci saranno incomprensioni e malintesi che vedranno protagonista il maresciallo Cecchini. Intanto Simone Montedoro ha fatto una confessione inaspettata sul lavoro e la sua vita privata.