X


Donatella Rettore a Domenica In. Mara Venier: “Non sei una para…”

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Domenica In
Foto Donatella Rettore a Domenica In

Donatella Rettore a Domenica In. Mara Venier: “Lo dico in modo elegante, non sei una para…”

Ospite di Domenica In di oggi è stata la grande Donatella Rettore, protagonista di una lunga intervista con Mara Venier in cui ha parlato della sua vita privata, della sua carriera “splendida splendente” e del suo grande amore. Parlando del modo di essere della cantante, la padrona di casa del contenitore domenicale di Rai 1 si è rivolta a lei dicendole…

“Sei sempre stata coerente, libera… Ma soprattutto una donna coerente, nel bene e nel male… In tutte le battaglie, quando lotti per giuste cause, tu non sei una… Voglio dirlo in maniera elegante… Non sei una paraventa.”

Insomma, un bellissimo complimento quello fatto da Mara Venier a Donatella Rettore. La bionda conduttrice, però, subito dopo ha fatto una piccola gaffe, correggendosi immediatamente. Scopriamo insieme cos’ha detto…

Domenica In, Mara Venier fa una gaffe con Donatella Rettore: “Ho detto una stupidata…”

Parlando degli inizi di Donatella Rettore nella musica, quando non era ancora l’eccentrica Rettore che conosciamo tutti, Mara Venier ha detto…

“Avevi l’aria da ragazza per bene… Ho detto una stupidata. “Per bene no”, da brava ragazza…”

Il riferimento è alla prima partecipazione al Festival di Sanremo di Rettore, dove partecipò davvero con tutt’altro spirito rispetto al futuro che l’aspettava. Insomma, Mara Venier a Domenica In oggi ha celebrato a dovere la straordinaria carriera di un’artista poliedrica che ha attraversato tante fasi e che, oggi, festeggia ben 40 anni di carriera. Donatella Rettore a Domenica In ha ricevuto anche una bellissima sorpresa. Scopriamo da parte di chi…

Donatella Rettore fa una dolorosa confessione a Domenica In: “Non ho avuto figli perché…”

Donatella Rettore, ospite a DOMENICA IN, ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte di suo marito Claudio Rego, sposato nel 2005 ma con il quale sta insieme da più di 43 anni. In un videomessaggio prima e in studio dopo, Donatella Rettore si è molto emozionata per suo marito. Con la presenza di Claudio, Donatella ha fatto una dolorosa confessione, rivelando: “Sono talassemica, non ci è riuscito avere un figlio”. E ha poi parlato della difficoltà di adottarne uno per via della burocrazia. Insomma, anche oggi tante emozioni a Domenica In (anche se qualcuno ha accusato Mara Venier di piangere per gli ascolti, ndr) con Donatella Rettore.