X


Mara Venier, spettatrice di Domenica In: “Piange per fare ascolti?!”

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Domenica In
Foto Mara Venier Domenica In disgraziati

Domenica In, spettatrice scrive a Costanzo: “Mara Venier piange per fare ascolti?”

Andrà in onda oggi, 26 gennaio 2020, una nuova puntata di Domenica In e Mara Venier ci aspetta dalle 14 con tutti i suoi ospiti e le sue ormai iconiche interviste. La padrona di casa del contenitore domenicale di Rai 1, che ogni domenica raggiunge ascolti pazzeschi, è stata criticata da una spettatrice, che a Maurizio Costanzo ha posto questa domanda:

“A Domenica In la Venier non fa che commuoversi: succede ogni settimana. Secondo lei è sincera oppure la lacrima facile è solo una tecnica per tenere alti gli ascolti del programma?”

Questo è ciò che si chiede Valeria, spettatrice di Domenica In, che a Costanzo ha fatto anche un esempio di lacrime considerate “finte”, ovvero quando Mara Venier ha pianto per la proposta di Eleonora Daniele di farle da madrina alla sua Carlotta. Ha ragione Valeria? E sopratutto cosa ha risposto Maurizio Costanzo? Scopriamolo insieme…

Mara Venier in lacrime a Domenica in, Maurizio Costanzo: “Perché pensare male?”

Dunque, la spettatrice di Domenica In si è chiesta se le lacrime di Mara Venier siano un artificio per alzare gli ascolti della trasmissione. Cosa avrà risposto Maurizio Costanzo a questa domanda? Scopriamolo subito…

“Perché pensare subito male quando qualcuno esprime i propri sentimenti? Anche se è in tv non significa che Mara Venier sia stata falsa a piangere per la proposta di Eleonora Daniele.”

Il riferimento è all’ospitata di Eleonora Daniele a Domenica In, dove la conduttrice di Storie Italiane ha parlato del suo matrimonio, della gravidanza e del successo in tv. Maurizio Costanzo ha poi continuato la risposta dicendo: “Anzi, complimenti a chi ancora sa commuoversi e non si fa problemi a mostrare le proprie fragilità in pubblico”. Costanzo, difendendo Mara Venier, ha chiuso scrivendo che è sempre più raro al giorno d’oggi mostrarsi fragili.

Domenica In: Mara Venier tra interviste esclusive e il talk sul Festival di Sanremo

Insomma, se qualcuno si è posto il dubbio della veridicità delle lacrime di Mara Venier, quest’ultima continua la sua cavalcata vincente con Domenica In e aspetta il suo numeroso pubblico alle 14 su Rai 1 per un’altra puntata ricca di ospiti e il talk di Sanremo 70 che tanto piace al pubblico. Ricordiamo che Mara affiancherà Amadeus nella serata finale del Festival di Sanremo e qualche giorno fa la bionda conduttrice ha ammesso che condurrebbe Sanremo con 8 valletti. Ma cosa succederà oggi a Domenica In con Mara Venier? Lo scopriremo alle 14.