X


Elisa Isoardi e Claudio Lippi, spettatrice: “Lei l’ho digerita. Lui no”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi, 13 gennaio

La prova del cuoco, spettatrice dice la sua sulla coppia Claudio Lippi – Elisa Isoardi: “Sarebbe meglio se lei conducesse da sola”

Si parla anche di Claudio Lippi ed Elisa Isoardi nella rubrica “La posta di Alessandro Cecchi Paone”, pubblicata come sempre sulle pagine del settimanale NuovoTV. Nel dettaglio, questa settimana una telespettatrice de La prova del cuoco ha scritto a Cecchi Paone sostenendo che, a suo parere, Elisa Isoardi potrebbe e dovrebbe condurre La prova del cuoco in solitaria, dunque senza Claudio Lippi.

Ormai ho digerito la Isoardi, che in effetti è brava e simpatica, ma Lippi secondo me è inadatto al programma…

ha infatti asserito.

Claudio Lippi ed Elisa Isoardi a La prova del cuoco. Cecchi Paone risponde: “Lasciamoli lavorare”

Continuando la sua breve lettera su Elisa Isoardi e Claudio Lippi, indirizzata ad Alessandro Cecchi Paone, la telespettatrice de La prova del cuoco ha poi chiesto: “Non sarebbe il caso che Elisa conducesse da sola l’anno prossimo?”. Dunque il giornalista le ha risposto:

Claudio Lippi è un conduttore che non merita critiche, perchè è sempre garbato, misurato e rispettoso del pubblico come pochi. Il suo fare moderato è un merito in un’epoca di televisione urlata e aggressiva.

“Lasciamo lavorare Elisa e Claudio. Se la coppia verrà riconfermata, vedrà che anche lei si affezionerà al modo di fare di Claudio Lippi, al suo scherzare e al modo in cui conduce La prova del cuoco” ha aggiunto subito dopo.

La prova del cuoco: Alessandro Cecchi Paone dice la sua su Elisa Isoardi e Claudio Lippi

Prima di terminare la sua risposta sulle pagine del settimanale citato sopra, Cecchi Paone alla spettatrice de La prova del cuoco (dove ieri Elisa Isoardi ha commesso una gaffe mentre Claudio Lippi ha fatto una battutaccia) ha detto anche:

C’è sempre un certo spaesamento per gli uomini in cucina, a meno che non diventino chef di successo.