X


La prova del cuoco, Claudio Lippi in difficoltà: “Che spavento”

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Claudio Lippi, 23 gennaio

Claudio Lippi lancia il televoto a La prova del cuoco e dice: “Madonna, che spavento!”

Non è mancata neanche nella puntata de La prova del cuoco di oggi, giovedì 23 gennaio 2020, la simpatia di Claudio Lippi, co-conduttore con Elisa Isoardi dal primo appuntamento di questa edizione 2019/2020 che, all’inizio della prima sfida tra la squadra del pomodoro rosso e quella del peperone verde, lanciando il televoto un po’ in ritardo rispetto al solito, ha cercato di ‘insabbiare’, appunto, il piccolo ritardo asserendo scherzosamente (per rispondere ad Elisa Isoardi, che lo ha invitato a ricordare al pubblico come votare): “Il televoto sta giusto partendo! I telespettatori lo sanno… oggi il televoto parte un po’ in ritardo, perciò lo apro ufficialmente”. Dunque la regia ha fatto apparire in sovraimpressione il classico “via al televoto”, accompagnato da un breve stacchetto musicale, sentitosi molto, forse per via dell’alto volume della diffusione audio in studio. Claudio Lippi si è quindi interrotto subito, asserendo: “Che spavento!”.

La prova del cuoco, Claudio Lippi fa una battutaccia: “Chi non capisce… si faccia visitare”

Ricordando quindi al pubblico de La prova del cuoco come votare, Claudio Lippi ha poi fatto una battuta, affermando:

Vi ricordo che voi da casa siete il quarto giudice. E’ da tempo che lo stiamo dicendo: se qualcuno non ha ancora capito, si faccia visitare da uno bravo…!

Sentendo ciò, il pubblico ovviamente è scoppiato a ridere, facendo un applauso. Subito dopo è stata invece Elisa Isoardi a far ridere gli spettatori in studio e il pubblico a casa, con una clamorosa gaffe che ha commesso parlando di arancini…

Elisa Isoardi e Claudio Lippi: gli ascolti della puntata de La prova del cuoco di ieri

E anche ieri, mercoledì 22 gennaio 2020, La prova del cuoco condotta da Elisa Isoardi e Claudio Lippi ha incollato al teleschermo circa un milione e mezzo di telespettatori, con uno share di oltre il 13%, confermandosi ancora una volta il programma di cucina più apprezzato dal pubblico (a proposito di trasmissioni di cucina, ieri Elisa ha lanciato una frecciatina in diretta alla concorrenza…).