X


Fabio Testi attaccato da Salvo Veneziano: “Ha fatto battute sull’olocausto”

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Grande Fratello
foto fabio testi gf vip

Salvo Veneziano dopo Live Non è la d’Urso sbotta contro Fabio Testi: la rivelazione choc

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live di Barbara d’Urso. E tra i tanti ospiti a intervenire in studio c’era anche Salvo Veneziano. Quest’ultimo, ovviamente, si è difeso dalle tante critiche ricevute in quest’ultimo periodo. Ma non è finita qua perchè successivamente l’uomo ha pubblicato su facebook un video in cui ha fatto delle accuse choc nei confronti del concorrente del Grande Fratello Vip, Fabio Testi. Di cosa si tratta? Proprio su quest’ultimo ha rivelato senza indugio alcuno:

“Io e Pasquale parlavamo della dieta…E lui se ne è uscito con delle battute sull’olocausto…Più volte ha detto che dovevamo fare la cura di Adolf…Mi ha detto dovevamo fare la cura di quelli che stavano dentro i lager…”

Per tale ragione Salvo Veneziano ha chiesto pubblicamente come mai Alfonso Signorini e il GF Vip non siano intervenuti contro questa persona: “Queste sono parole pesanti…”

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano furioso con Fabio Testi: “Mi ha dato del maniaco”

Salvo Veneziano pare davvero essere un fiume in piena contro Fabio Testi. E dopo aver svelato un clamoroso retroscena sul concorrente del GF Vip, mettendolo forse nei guai, ha anche voluto aggiungere quanto segue:

“Questa cosa non la sa nessuno, ma il giorno dopo che io ho fatto quelle battute su Elisa…Il signor Testi ha detto dentro la Casa che ero un maniaco sessuale…Mi ha messo questa etichetta in fronte…Perchè nessuno ha preso provvedimenti?”

Insomma pare davvero che Fabio Testi, il quale ha già ha fatto molto parlare nei giorni scorsi per le sue clamorose rivelazioni su Paola, sia finito nuovamente in un’incredibile bufera mediatica. Il Grande Fratello Vip, dopo queste segnalazioni, potrebbe seriamente prendere dei provvedimenti nei confronti del famoso attore?

Alfonso Signorini criticato da Salvo Veneziano: “Su di me una condanna per fare ascolti”

L’ex concorrente del GF Vip, Salvo Veneziano, sul finire di questo suo lungo sfogo pubblicato qualche ora fa su facebook, ha poi lanciato una frecciatina nemmeno troppo velata nei confronti di Alfonso Signorini. Cosa ha detto? Il conduttore del Grande Fratello Vip, secondo Salvo, avrebbe chiuso più volte un occhio nei confronti di molti inquilini della casa più spiata dagli italiani su alcune loro dichiarazioni decisamente discutibili:

“E’ tutto iperbole? Perchè nessuno prende posizioni? Perchè non ci sono stati richiami ufficiali? L’unica posizione ufficiale è stata presa su di me…Su di me è stata emessa una condanna per fare ascolti…”

Cosa avrà da dire in merito Alfonso Signorini? Gli risponderà per le rime?