X


Fabio Testi attacca Paola Di Benedetto al GF Vip: “Narcisista patologica”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto fabio testi gf vip

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto criticata da Fabio Testi: “E’ una narcisista”

Poco fa Fabio Testi e Antonio Zequila, nel giardino della casa del GF Vip, hanno parlato delle esibizioni delle ragazze, che ieri sera si sono improvvisate artiste di burlesque. E in questa occasione Zequila è tornato a parlare di Paola Di Benedetto, criticandola. Difatti, secondo l’attore, quest’ultima starebbe recitando la parte della falsa perbenista. E a pensarla allo stesso modo è sembrato essere anche Fabio Testi, il quale, con la sua proverbiale flemma, ha scagliato una bella frecciata velenosa nei confronti della fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede: “Secondo me lei è solo una narcisista patologica…” Poche parole ma che hanno già creato un incredibile putiferio mediatico. Il fidanzato della ragazza tornerà sui social per difenderla come ha fatto ieri sera?

Fabio Testi senza freni al GF Vip: “Le donne sono più esibizioniste degli uomini”

Fabio Testi stamattina si è lasciato andare più del solito. E parlando con Antonio Zequila ha fatto alcune uscite che hanno indignato molto il pubblico a casa, il quale si è riversato immediatamente sui social per criticarlo. Difatti il concorrente del Grande Fratello Vip, dopo aver attaccato Paola Di Benedetto, che ieri è stata difesa dal fidanzato dalle critiche mosse nei suoi confronti da Zequila, ha anche detto la sua sulla donne in generale, asserendo: “Le donne sono più esibizioniste degli uomini per natura…” Questa frase l’ha pronunciata parlando delle varie esibizioni di ieri sera delle ragazze che si sono improvvisate artiste di burlesque. Una dichiarazione che non è piaciuta minimamente. Difatti in tanti su twitter l’hanno definito addirittura ‘viscido’ nel fare certe esternazioni. Stasera il conduttore del GF Vip 2020 potrebbe tirargli le orecchie per queste sue uscite poco eleganti?

Anticipazioni GF Vip, Antonio Zequila e Fabio Testi choc: “Patrick sembra un maniaco!”

Stamattina Fabio Testi e Antonio Zequila ne hanno avute un po’ per tutti. E vedendo Patrick Pugliese camminare avanti e indietro nel giardino della casa più spiata dagli italiani insieme a Barbara Alberti, hanno dichiarato a bassa voce: “Sembra un maniaco…” Ovviamente questa è una battuta, ma i telespettatori, sui social, non hanno affatto gradito, chiedendo alla produzione del Grande Fratello Vip un immediato provvedimento nei loro confronti. Questa richiesta verrà presa in considerazione dagli autori della versione vip del padre di tutti i reality?