X


Federica Panicucci e Barbara d’Urso pubblicano lo stesso post su instagram

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso federica panicucci

Barbara d’Urso e Federica Panicucci pubblicano un post simile su instagram. L’inaspettata coincidenza

Curiosa coincidenza riguardante Federica Panicucci e Barbara d’Urso, un tempo ‘rivali’, ma dall’anno scorso amiche (o almeno così sembra). Le regine di Canale 5 hanno infatti pubblicato due post molto simili sui loro rispettivi profili instagram, dove sono ogni giorno seguitissime da fans e telespettatori dei loro programmi. Federica Panicucci circa quarantotto ore fa ha infatti postato un video tratto da Verissimo, dedicato alla sua carriera, nella quale la si vede giovanissima e con i capelli molto più scuri di adesso.

Siete pronti a fare un viaggio nel tempo? Grazie ai miei amici di Verissimo che hanno realizzato questo montaggio nel quale potete rivedere una parte dei miei programmi!

ha allegato come stato al video in questione la conduttrice di Mattino Cinque. E poco fa Barbara d’Urso ha avuto un’ida analoga, in quanto ha pubblicato una foto di quando aveva vent’anni, nella quale ha i capelli molto più scuri di adesso.

Barbara d’Urso e Federica Panicucci, post simili su instagram: la curiosa coincidenza e le foto

“A rivedere tutti insieme i programmi che ho fatto, mi sono emozionata! E voi li ricordate tutti? Anche quelli che non ci sono nel video?” ha poi chiesto Federica Panicucci (la foto del post è visibile a fine articolo) mentre Barbara d’Urso sul suo di profilo ha scritto invece semplicemente: “Vent’anni!”, allegando gli hashtag #vintage #ricordi #mare #colcuore (anche la foto del post della d’Urso è disponibile a fine articolo).

Federica Panicucci e Barbara d’Urso rivali-amiche: la particolare coincidenza dei post su instagram

Ovviamente, come abbiamo già specificato più volte, si è trattato solo di una coincidenza sulla quale ci è piaciuto giocare un po’, essendo Federica Panicucci e la conduttrice di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live-Non è la d’Urso (su Barbara d’Urso ieri Rita Rusic ha fatto una rivelazione), due volti tra i più amati del piccolo schermo.

foto post d'Urso-Panicucci