X


Forum, Barbara Palombelli. La moglie di un avvocato: “Per lui è sbagliato”

Scritto da , il Gennaio 5, 2020 , in Programmi Tv
foto palombelli verissimo2019

Barbara Palombelli, spettatrice: “Mio marito è avvocato e dice che Forum diffonde idee sbagliate…”

Come ogni settimana, Alessandro Cecchi Paone risponde ai lettori di Nuovo TV nella sua rubrica “La posta di Alessandro Cecchi Paone”. Questa settimana, una lettrice di Caserta che si chiama Stefania si è scagliata contro Forum, il programma di Canale 5 condotto da Barbara Palombelli ogni giorno dalle 11 alle 13. A tal proposito la donna ha scritto…

“Penso che Forum sia un bel programma. Mio marito, che fa l’avvocato, sostiene invece l’esatto opposto: secondo lui [Forum] finisce per diffondere nel pubblico un’idea sbagliata del mondo della giustizia.”

In poche parole, dunque, il marito della signora sostiene che sia sbagliato che la sentenza del programma di Barbara Palombelli sia “adattata” alle esigenze meramente televisive. Ha ragione? E, soprattutto, cosa ha risposto Alessandro Cecchi Paone in merito? Scopriamolo insieme…

Forum, Alessandro Cecchi Paone sul programma di Barbara Palombelli: “Non amo…”

Insomma, il marito della lettrice di Nuovo TV che nella vita fa l’avvocato si è scagliato contro Forum, il programma di Barbara Palombelli. A tal proposito, Alessandro Cecchi Paone ha risposto così alla lettera ricevuta…

“Personalmente non amo la parte ligitiosa [del programma] quando diventa troppo violenta. Apprezzo invece molto le sentenze che, se ben spiegate, secondo me possono insegnare tanto sul piano giuridico.”

Insomma, Alessandro Cecchi Paone ha parlato di ciò che più gli piace e di ciò che non gli piace della trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara Palombelli. Chi ha ragione?

Barbara Palombelli torna martedì 7 gennaio su Canale 5 con le puntate inedite di Forum

Dopo essere andato in ferie per via delle festività natalizie, Forum tornerà martedì 7 gennaio alle 11 su Canale 5 e alle 14 su Rete 4 con Lo sportello condotto da Barbara Palombelli. Quest’ultima, dopo aver spiegato cos’è successo a Stasera Italia, si prepara a nuove maratone televisive, tra Canale 5 e Rete 4 con i suoi 3 impegni quotidiani. Ritroverà tutto il suo pubblico con le puntate inedite di Forum anche nel 2020?