X


Francesca De André ammette: “Non voglio stare da Barbara d’Urso!”

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Barbara D'Urso
foto francesca de andre replica

Barbara d’Urso, Francesca De André fa un’ammissione: “Non voglio andare da lei per sempre”

Francesca De André è una delle fedeli opinioniste di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. La figlia d’arte, infatti, da qualche anno ricopre questo ambito ruolo ma tra le pagine di Di Più Tv ha confessato che non le piacerebbe ricoprire questo ruolo per sempre. Francesca, come molti suoi coetanei, ambisce a condurre un programma tutto suo.

Sono una delle sue opinioniste. Ma non voglio stare lì per sempre, mi piacerebbe fare anche altro. Ho tanto da dare al mondo dello spettacolo e mi piacerebbe mi fosse data la possibilità di poter dimostrare ciò che so fare

ha dichiarato Francesca De André, facendo chiarezza sulla sua presenza nei programmi condotti da Barbara d’Urso.

Francesca De André dopo la confessione sui programmi di Barbara d’Urso ammette: “E’ difficile”

L’opinionista di Barbara d’Urso ha ammesso che lei trae ispirazione per la sua formazione artistica dalle showgirl di una volta, affermando che al giorno d’oggi è difficile trovare delle conduttrici che sappiamo fare tutto come le stelle del passato. Francesca De André, però, ha preferito non fare nomi. Molto probabilmente per non dare adito ad ulteriori polemiche.

Lo so che è difficile da immaginare, ma mi ispiro proprio alle showgirl di un tempo. Non fatemi fare nomi, ma al giorno d’oggi è difficile trovare una showgirl che sappia fare tutto bene!

ha confidato Francesca De André. Intanto Barbara d’Urso, che di recente ha vissuto una brutta disavventura in vacanza, non ha ancora commentato la volontà della sua beniamina di non voler far parte per sempre dei suoi programmi.

Giorgio Tambellini e Francesca De André di nuovo insieme. Lei: “Ora conviviamo”

Francesca De André, tra una confessione e l’altra, ha anche rivelato di essere più innamorata che mai del suo Giorgio Tambellini. Dopo un periodo di crisi, la coppia è tornata insieme ed ha deciso di andare a convivere. Francesca De André e Giorgio Tambellini sembrano fare, questa volta, le cose sul serio.