X


Barbara d’Urso, brutta disavventura in vacanza: ecco cos’è successo

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso in macchina

Barbara d’Urso in vacanza a Dubai, la sua jeep si rompe e resta bloccata nel deserto: “Ho paura”

Barbara d’Urso sta passando queste vacanze natalizie insieme a Jonathan Kashanian a Dubai. Difatti la popolare conduttrice di Pomeriggio 5 ha deciso di andare al caldo per rilassarsi dopo mesi decisamente intensi. Una vacanza che sembrava essere perfetta, ma purtroppo qualcosa è andato storto la scorsa notte. Difatti proprio poco fa Barbara d’Urso ha rivelato su instagram di essere rimasta a piedi nel deserto perchè la jeep in cui era insieme a Jonathan e altri amici si è rotta. E alla guida c’era proprio l’ex gieffino e ex isolano. Il momento dell’incidente è stato ripreso dalla presentatrice di Domenica Live. In questi video pubblicati sul social fotografico, la donna è sembrata davvero terrorizzata in quanto i soccorsi non sono arrivati subito:

“Siamo in mezzo al deserto e nessuno ci viene a salvare per colpa tua (Jonathan) e di come guidavi…E non ci vengono a prendere…Ho paura…”

Barbara d’Urso dopo l’incidente confessa: “Abbiamo fatto due chilometri a piedi nel deserto”

Nel video pubblicato successivamente da Barbara d’Urso su instagram sono finalmente arrivati i soccorsi. Purtroppo però le notizie non sono state affatto positive per la presentatrice di Live Non è la d’Urso, Jonathan Kashanian e gli altri con loro. Difatti il soccorritore ha notato che Jonathan pare abbia rotto il cambio della jeep. Un danno impossibile da riparare a notte fonda. Per tale ragione Barbara d’Urso è andata su tutte le furie, asserendo: “Il cre*ino è riuscito a rompere la macchina…E ora dobbiamo tornare a piedi all’hotel…Io con le scarpe 45 di Tim (colui che è andato a soccorrerli)…” Per fortuna che poi è andato tutto bene e la conduttrice di Pomeriggio Cinque è tornata sana e salva al residence visto che oggi ha appunto pubblicato questi video su instagram per informare i suoi figli e i suoi fan sulla sua brutta disavventura di ieri sera nel Deserto Rosso del Dubai.

Barbara d’Urso e la disavventura in vacanza: la preoccupazione dei fan

I fan di Barbara d’Urso si sono ovviamente subito preoccupati appena hanno visto questi video su instagram, chiedendole immediatamente come stesse. Al momento la presentatrice di Live Non è la d’Urso, che recentemente ha vinto il sondaggio indetto dal Corriere della sera inerente al personaggio televisivo più significativo del decennio, ha preferito non rispondere anche se pare evidente che stia bene visto che anche su twitter ci ha scherzato su. Barbara d’Urso, sulla quale è stato svelato un retroscena da Luca Onestini collegato alla scorsa edizione del GF, nel cui cast c’era il fratello, tornerà presto a parlare di questo spiacevole episodio?