X


Gabriel Garko, fan sbotta: “Chiedono se è omosessuale… intollerabile!”

Scritto da , il Gennaio 5, 2020 , in Gossip
Foto Gabriel Garko a Domenica In

Gabriel Garko, un suo fan tuona: “È intollerabile che gli chiedano sempre se è omosessuale”

L’attore Gabriel Garko non ha intenzione alcuna di rendere pubblica l’identità della persona che da qualche tempo riempie di gioia la sua vita. L’ha chiarito in più occasioni, ribadendo il proposito di proteggere gelosamente la sua privacy. Tanti le voci che lo vedrebbero addirittura sposato con Gabriele Rossi, concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip. Una fan di Gabriel Garko ha scritto alla rubrica del settimanale Nuovo Tv curata da Alessandro Cecchi Paone, lamentando il fatto che quando l’ex modello viene ospitato nelle trasmissioni televisive, l’interesse è quello di carpire informazioni sulla sua vita privata, se ama un uomo o una donna:

“Lo trovo davvero intollerabile che gli chiedano sempre se è omosessuale”.

Nessuno sembra essere più interessato alla sua carriera da attore, ferma al 2017 al cameo della fiction di Canale 5 Il Bello delle Donne…Alcuni anni Dopo.

Gabriel Garko gay e sposato con Gabriele Rossi? Alessandro Cecchi Paone: “L’attore sta al gioco”

Ci risiamo e questa storia dura già da un po’ di tempo: Gabriel Garko è gay? Sicuramente è innamorato, ma non vuole far sapere di chi. L’attore ha espresso la volontà di voler godere della massima privacy senza dover esporre ai riflettori la sua vita sentimentale. L’attenzione su Gabriel Garko sembra essere ferma alla sua vita sentimentale, con l’intento di scoprire la sua dolce metà, e continua a riempire le riviste di gossip, ma anche i programmi televisivi con diversi servizi dedicato a questo. Alessandro Cecchi Paone, su Nuovo Tv, ha risposto a una ammiratrice dell’attore, la quale ritiene che siano solo affari suoi se è innamorato di un uomo o di una nonna e trova intollerabile che “la gente debba sempre sbirciare dalla serratura”. Secondo il divulgatore scientifico, è vero che non c’è uscita pubblica di Gabriel Garko in cui non si tocchi il tema della sua sessualità. Poichè la legge vieta che se ne parli senza il consenso dell’interessato, vuol dire che è Gabriel Garko a stare al gioco. Per Alessandro Cecchi Paone, l’ex modello non solo sta gioco ma provoca, ostentando alle volte una misteriosa fede al dito, altre volte non mettendola, e soprattutto non prendendo mai una posizione chiara e definitiva sulla questione. Intanto l’uomo potrebbe tornare in tv: Milly Carlucci chiama Garko a Ballando con le Stelle?

Gabriel Garko contro il gossip: “Il fatto che io non dica cose private non nuoce a nessuno!”

In una recente intervista rilasciata a Nuovo, Gabriel Garko si è scagliato contro il gossip e le voci che lo vorrebbero omosessuale e sposato con Gabriele Rossi. Non sappiamo ancora chi è la persona che fa battere il cuore all’attore, ma Gabriel Garko ha dichiarato che sicuramente non nuoce a nessuno il fatto che non dice cose sulla sua sfera privata. Prima o poi il grande protagonista de L’Onore e il Rispetto uscirà allo scoperto e metterà a tacere tutte le chiacchiere sul suo conto?