X


Gemelli, oroscopo febbraio: zodiaco Paolo Fox, Branko, Simon and the stars

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Oroscopo
foto gemelli zodiaco

Oroscopo Gemelli febbraio 2020, previsioni Paolo Fox: lo zodiaco di amore, lavoro e salute

Dal libro “L’oroscopo 2020 di Paolo Fox” sveliamo in questo paragrafo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo del mese di febbraio 2020 del segno dei Gemelli, con informazioni relative all’amore, al lavoro e alla salute.
L’oroscopo dei Gemelli di Paolo Fox del mese di febbraio dice che sarà possibile ricevere buone risposte nel lavoro, mentre in amore molti sentiranno il bisogno di tranquillità. Tante emozioni vere torneranno alla luce, specie dopo il 7, mentre l’opposizione di Marte causerà piccoli disturbi psicofisici nei primi giorni del mese, motivo per il quale l’astrologo de I Fatti Vostri consiglia ai nati Gemelli di non chiedere troppo al loro fisico.

Oroscopo febbraio, segno dei Gemelli: le previsioni astrologiche del mese prossimo di Branko

Sfogliando invece le pagine del libro “Branko 2020 – calendario astrologico”, sulle previsioni dell’oroscopo del mese di febbraio 2020 dei Gemelli apprendiamo che potrebbero scoppiare contrasti in casa e polemiche con ex partner o figli, ma non mancheranno gli incontri, i quali saranno molto appaganti. Prima di San Valentino ci sarà molta gentilezza, dunque secondo l’oroscopo di Branko di febbraio i Gemelli dovranno mostrarsi più soddisfatti ed evitare di rovinare tutto con battute pungenti (specie attorno al 23 del mese, quando ci sarà la Luna nuova).

Oroscopo Gemelli, mese di febbraio 2020: le previsioni astrali di Simon & the stars

Infine, consultando il libro “Il giro dell’anno in 12 segni” di Simon and the stars, sulle previsioni dell’oroscopo del segno dei Gemelli di febbraio apprendiamo che arriverà un periodo di riflessione. Attorno al 4 sarà opportuno cercare un po’ di tranquillità, mentre la giornata dell’8 sarà perfetta per un chiarimento. Comunque, eccetto nella prima settimana, il mese di febbraio 2020, secondo l’oroscopo di Simon and the stars, ai Gemelli riporterà dialogo tra le coppie e permetterà di recuperare eventuali ‘strappi’ avvenuti a gennaio.