X


Gerry Scotti, retroscena su Chi vuol essere milionario: perchè non torna

Scritto da , il Gennaio 5, 2020 , in Programmi Tv
foto Gerry Scotti chi vuol essere milionario lo show dei record

Gerry Scotti, Chi vuol essere milionario in prima serata. Spettatore: “Perchè non nel preserale?”

Alessandro Cecchi Paone tiene ogni settimana una rubrica su Nuovo TV che si intitola “La posta di Alessandro Cecchi Paone”, dove risponde ai lettori del settimanale in merito a questioni televisive. Uno spettatore, questa settimana, ha chiesto al critico e opinionista, qualcosa inerente a Chi vuol essere milionario?, lo storico quiz di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. A tal proposito Gian Marco da Roma ha scritto…

“Non capisco il motivo per cui Canale 5 continui a riproporre solo in via eccezionale Chi vuol essere milionario? Ho sentito che il programma dovrebbe tornare in prima serata proprio nelle prossime settimane…”

Lo spettatore (e lettore) si chiede perché il programma di Gerry Scotti torna solo in prima serata e non nella fascia preserale. Forse perché potrebbe dare del filo da torcere a L’eredità di Flavio Insinna? Scopriamo insieme la risposta di Paone…

Chi vuol essere milionario, Cecchi Paone sul programma di Gerry Scotti: “È una garanzia”

Alessandro Cecchi Paone ha risposto alla domanda del lettore per quanto riguarda la programmazione di Chi vuol essere milionario? solo nel prime time di Canale 5 con Gerry Scotti e non nel preserale, come è sempre stato. A tal proposito il critico ha scritto…

“Credo che il tutto si spieghi con il successo cui Gerry Scotti porta tutti i programmi che gli vengono affidati. Secondo me il motivo per cui questi “vecchi” quiz vengono ripresi ogni tanto in prima serata nasconde il bisogno di sostenere l’ascolto del prime time con un prodotto e un volto che sono una garanzia per lo share.”

Insomma, i dirigenti di Canale 5 mandano puntate speciali di vecchi programmi perché, forse, con i nuovi non raggiungono i risultati sperati. Riuscirà Gerry Scotti con Chi vuol essere milionario? a raggiungere ottimi ascolti?

Gerry Scotti pronto a sfidare Don Matteo 12 con Chi vuol essere milionario?

Se gli ascolti di Conto alla rovescia sono stati bassi, Gerry Scotti si prepara a tornare in prima serata con la nuova serie di puntate speciali di Chi vuol essere milionario? La serata scelta dai dirigenti di Canale 5 sarebbe quella del giovedì, per una sfida choc con Don Matteo 12. Riuscirà Gerry Scotti con Chi vuol essere milionario? a dare filo da torcere alla fiction dei record con Terence Hill? Oppure Mediaset cambierà i suoi piani? Staremo a vedere…