X


GF Vip 4: flirt tra Paola Di Benedetto e Ciavarro? Parla Barbara Alberti

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Grande Fratello
foto barbara alberti attacca pasquale laricchia

Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro: flirt al GF Vip 4? Parla Barbara Alberti

“Certo che qui amori zero fra i giovani”, parola di Barbara Alberti al GF Vip 4! La scrittrice ha fatto questa acuta osservazione parlando con Rita Rusic e Adriana Volpe. Il totoscomesse delle coppie della quarta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini è appena iniziato. L’ex volto di Rai2 Adriana Volpe, incuriosita dal comportamento dei giovani Vip, ha risposto: “Purtroppo ancora no, però sono partite le ipotesi sulle coppie”, ma subito Barbara Alberti l’ha incalzata sostenendo: “Ma dici tra Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto?”. Come mai ha fatto il nome del pupillo di Barbara Palombelli e dell’attuale fidanzata di Federico Rossi, componente del duo musicale Benji&Fede. Sarà sfuggito qualche cosa ai telespettatori da casa? Magari proprio su questo potrebbe indagare Alfonso Signorini nel corso della diretta di questa sera del GF Vip. Paola Di Benedetto interessata a Paolo Ciavarro?

Grande Fratello Vip: Paolo Ciavarro attratto da Paola Di Benedetto? Barbara Alberti smentita

Se Barbara Alberti pensa che possa esserci del tenero e un flirt tra Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro si sbaglia di grosso. Come sottolineato da Rita Rusic, infatti, l’ex fidanzata di Francesco Monte è felicemente impegnata sentimentalmente. La Rusic pensa, invece, che potrebbe sbocciare un flirt tra Ciavarro e Clizia Incorvaia, consigliando di approfondire quest’ultimo aspetto durante il TGVip con Michele Cucuzza: “Magari esce qualche scoop”. In effetti Clizia Incorvaia è combattuta tra due uomini nella Casa del Grande Fratello Vip: stiamo parlando di Paolo Ciavarro e Ivan Gonzalez. Nelle ultime ore, infatti, l’ex moglie di Francesco Sarcina ha fatto una confessione sul figlio di Eleonora Giorgi e volto di Forum: “Ho un interesse per lui!“. È evidente che nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 ci sono grandi aspettative verso i possibili amori che potrebbero nascere tra i giovani coinquilini. Chi farà il primo passo?

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: scoppia l’amore al GF Vip 2020? Il retroscena

Alcuni concorrenti del GF Vip 2020 ne sono più che convinti: a giorni scoppierà l’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Unico problema da superare è la differenza di età. L’influencer, infatti, sembra essere molto attratta dal giovane ed ex conduttore del daytime di Amici di Maria De Filippi e quello che la frena sono proprio gli anni di differenza tra loro due. Riuscirà Clizia Incorvaia a lasciarsi andare e a dichiararsi, magari con l’aiuto di Alfonso Signorini? Lo scopriremo presto.