X


GF Vip 4, Sergio Volpini sul ritorno nel reality: “L’idea mi intimoriva”

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Sergio Volpini GF Vip

Grande Fratello Vip 4: l’ex gieffino Sergio Volpini sul suo ritorno nella Casa: “L’idea mi intimoriva”

Sergio Volpini è uno dei 4 “highlander” della Casa del Grande Fratello Vip 4 condotto da Alfonso Signorini. L’indimenticato “Ottusangolo” è tornato nel reality show di Canale 5 nuovamente come concorrente per celebrare i 20 anni del programma. Sulla sua partecipazione al GF Vip 4, però, qualche giorno prima di iniziare questa nuova avventura aveva dichiarato a Nuovo TV che…

“Ci penserei due volte prima di accettare l’eventuale proposta di partecipare ancora nello show. L’idea mi intimorisce…”

Come sappiamo, però, qualcosa gli avrà fatto cambiare idea, visto che è entrato nella casa del GF Vip 2020 come “eroe” insieme a Salvo (squalificato per le frasi choc, ndr), Pasquale e Patrick. Dopo la sua gloriosa partecipazione in una delle prime edizioni del reality, riuscirà Sergio ad arrivare fino alla fine di questa quarta edizione della versione vip del padre di tutti i reality? Staremo a vedere…

Sergio Volpini prima del suo ingresso nel GF Vip 2020: “Morirò Ottusangolo!”

Sergio Volpini divenne noto, ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello, per il celebre soprannome che la Gialappa’s Band gli diede, ovvero l’Ottusangolo. Intervistato da Nuovo TV, Volpini è tornato a parlare di questo simpatico nomignolo e ha rivelato che…

“Devo prendere coscienza che nel mio Paese, l’Italia, morirò Ottusangolo.”

Sergio, durante l’intervista, ha anche rivelato che il soprannome gli venne dato per via di alcuni discorsi estrapolati dalla Gialappa’s che lo presero di mira e lo fecero diventare, appunto, l’indimenticabile Ottusangolo del Grande Fratello. Sergio, però, ci ha tenuto a precisare che non è affatto stupido, ma che quella condizione faceva parte del personaggio.

GF Vip 4, Sergio Volpini parla della sua vita privata: “Il mio cuore è occupato ma…”

Oggi Sergio Volpini, l’Ottusangolo del Grande Fratello, apre mercati esteri per importanti aziende, ma il concorrente del GF Vip 4 condotto da Alfonso Signorini ha anche ammesso di essere fidanzato, rivelando: “Il mio cuore è occupato, sono fidanzato con una ragazza di cui preferisco non parlare”. Insomma, se un retroscena ha svelato che Volpini non sopporta Antonio Zequila, l’avventura dell’Ottusangolo nella Casa del Grande Fratello Vip 4 continua…