X


GF Vip, Sergio Volpini non sopporta Antonio Zequila? Il retroscena

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Sergio Volpini GF Vip

Grande Fratello Vip: Sergio Volpini e Antonio Zequila distanti? La confessione

Sergio Volpini continua a far divertire il pubblico attento del Grande Fratello Vip con i suoi pensieri e i racconti di una vita avventurosa. L’Ottusangolo della prima edizione del reality è tornato protagonista quest’anno al GF Vip di Alfonso Signorini e sta trascorrendo i suoi giorni nel privè con Pasquale Laricchia e Patrick Pugliese, mentre Salvo è stato squalificato ieri sera. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, prima dell’ingresso nel reality, Sergio Volpini si è confessato, rivelando le sue emozioni prima del ritorno nella casa di Cinecittà. A sorpresa l’Ottusangolo del GF Vip 4 ha ammesso:

“Temo di non legare con Antonio Zequila”.

Sergio non ha spiegato il motivo di questa sensazione, si tratta di un’antipatia a pelle? L’istruttore di surf e Antonio Zequila finiranno per scontrarsi al Grande Fratello Vip 4?

Sergio Volpini del GF Vip 2020 rivela: “Se non avessi partecipato al reality…”

Dopo la sua prima esperienza al Grande Fratello, Sergio Volpini ha continuato a coltivare la sua passione per lo sport e al momento fa l’insegnante di surf a Numana.

“Se non avessi partecipato al reality sarei uno psicologo. Oppure avrei aperto un’agenzia matrimoniale”.

Sono state queste di Sergio Volpini del Grande Fratello Vip 4. Il 45enne ha ammesso che dopo il GF la sua vita “è stata determinata da uno strano tipo di popolarità che ha influito sulla maggior parte degli eventi, nel bene e nel male”.

Grande Fratello Vip 2020, Sergio Volpini teme Antonella Elia?

Sergio Volpini ha proseguito l’intervista ammettendo di essere incuriosito al Grande Fratello Vip 4 da quattro personaggi: Rita Rusic, Barbara Alberti, Mummy e Antonella Elia. Su quest’ultima però ha ammesso: “Basta che non mi tiri i capelli che me ne sono rimasti pochissimi”. Intanto al GF Vip 4 anche Patrick ha fatto una confessione intima.