X


GF Vip, Clizia Incorvaia imbarazza Paolo Ciavarro: interviene la Rusic

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia paolo ciavarro

Clizia Incorvaia provoca Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip: la domanda intima

La scorsa notte gli inquilini della casa del GF Vip si sono messi a parlare di un argomento decisamente particolare: dormire con o senza vestiti in Estate. E ogni concorrente della versione vip del padre di tutti i reality show ha detto la sua. Ad un certo punto Clizia Incorvaia, con il sorriso sulle labbra, ha chiesto a Paolo Ciavarro: “Anche tu dormi senza vestiti?” E il giovane figlio di Eleonora Giorgi, visibilmente imbarazzato (era diventato praticamente fucsia in volto), ha risposto a bassa voce: “Si può capitare…” E la ragazza ha quindi iniziato a fare battutine in tal senso che lo hanno ancora di più messo in imbarazzo. Uno scambio di battute la loro che fatto balzare agli occhi una cosa molto importante: è nato sicuramente un bel feeling.

Anticipazioni GF Vip, Rita Rusic ‘bacchetta’ Clizia Incorvaia: “Hai innervosito Paolo”

L’imbarazzo di Paolo Ciavarro è stato notato subito da Rita Rusic. Per tale ragione quest’ultima, con un sorriso beffardo stampato sul volto, ha subito ‘ripreso’ scherzosamente la sua amica Clizia Incorvaia: “Vedi? Già si è innervosito che gli hai fatto questa domanda un po’ così…” E tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip lì presenti si sono messi a ridere di gusto, compresa Clizia, la quale ha subito risposto alla sua amica: “Ma io non penso di avergli chiesto una cosa così scottante…” Intanto il pubblico a casa, che ha assistito a tutta questa simpatica scenetta, ha dichiarato su twitter di vedere davvero molto bene insieme Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la quale, ieri sera, ha baciato per scherzo Andrea. Che tra loro possa nascere seriamente qualcosa di più di una semplice amicizia?

Paolo Ciavarro gela Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip: “Non c’è attrazione”

Paolo Ciavarro, la scorsa notte, parlando a tu per tu con alcuni inquilini della casa del GF Vip, ha negato di avere interesse nei confronti di Clizia Incorvaia: “E’ interessante, ma non c’è attrazione fisica…No, non ci può essere niente…” Una dichiarazione che ha sicuramente lasciato di sasso i tanti telespettatori del Grande Fratello Vip 2020 che avrebbero voluto vederli presto insieme.