X


Clizia Incorvaia e Andrea Denver si sono baciati al GF Vip (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Incorvaia Andrea Denver bacio video grande fratello vip

Grande Fratello Vip: Andrea Denver e Clizia Incorvaia si sono baciati nella notte

Nella notte è arrivato un bacio tra Clizia Incorvaia e Andrea Denver. I due concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip hanno avuto un avvicinamento ‘costretto’. I personaggi famosi si sono divisi in coppie per interpretare Grease e hanno messo su una coreografia all’altezza. Tutti hanno ballato e si sono scatenati: Clizia Incorvaia e Andrea Denver si sono rivelati i più coinvolgenti sulle note di ‘You’re the one that I want’ e durante l’esibizione il bel modello italiano che lavora in America non le ha mai staccato gli occhi di dosso. L’atmosfera si è riscaldata quando i loro visi si sono sfiorati, applauditi da tutti i loro compagni d’avventura del Grande Fratello Vip. Questo potrebbe essere l’inizio di qualcosa? Il video del bacio tra Clizia e Denver è disponibile sul sito ufficiale del reality show di Alfonso Signorini.

Clizia Incorvaia scoppia a piangere al GF Vip dopo il bacio con Andrea Denver. Paolo Ciavarro la liquida?

Al GF Vip anche Clizia Incorvaia ha avuto una forte di pianto dopo il bacio con Andrea Denver. La celebre fashion blogger, appassionata di moda e star di Instagram, si è lasciata andare ad un forte sfogo fino alle lacrime. Chi avrà pensato? La reclusione nella Casa più spiata d’Italia porta, inevitabilmente, a sentire la mancanza dei propri cari. Lo sa bene Carlotta Maggiorana che, nelle ultime ore, ha minacciato di abbandonare il reality show sostenendo di sentirsi impazzire tra le quattro mura di Cinecittà. Non è la prima volta che Clizia Incorvaia piange al GF Vip 4. È già successo qualche giorno fa quando l’influencer ha ripensato alle ultime dichiarazioni dell’ex marito Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni e tra i Big di Sanremo 2020, che ha rilasciato sul suo conto. In questi giorni si è tanto parlato di un avvicinamento tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. L’opinionista di Forum, finalmente, si è sbilanciato sulla ragazza e chiacchierando con Adriana Volpe, Fernanda Lessa e Andrea Montovoli ha dichiarato:

“È una ragazza interessante ma proprio no, non c’è attrazione fisica, e per il resto non la conosco bene, ma a pelle no, non mi piace”.

Rita Rusic, però, ha fatto capire a Paolo Ciavarro che le porte nel cuore di Clizia potrebbero essere aperte per lui.

Andrea Denver ha tradito la fidanzata con Rita Rusic prima del Grande Fratello Vip 2020?

Durante la puntata di Live Non è la D’Urso, la conduttrice Barbara D’Urso ha aperto una busta choc e ha letto la lettera presente all’interno della busta. Il contenuto riferiva di una storia segreta tra la Rusic e Denver. I due si conoscono, avrebbero avuto in più occasioni degli incontri caldi e intimi e, quindi, una conoscenza molto approfondita, mentre al Grande Fratello Vip 2020 stanno facendo finta di non essersi mai conosciuti prima d’ora. Andrea Denver ha tradito la fidanzata Anna Wolf con Rita Rusic?