X


GF Vip, Clizia Incorvaia si sbilancia su Paolo Ciavarro: “È il mio tipo”

Scritto da , il Gennaio 28, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia paolo ciavarro

Clizia Incorvaia fa un’ammissione al Grande Fratello Vip: “Paolo Ciavarro è il mio genere di uomo”

Ieri sera è andata in onda una nuovissima puntata del GF Vip. E subito dopo la diretta Clizia Incorvaia, parlando a tu per tu con Paola Di Benedetto di Ivan Gonzalez, ha fatto un’incredibile ammissione su Paolo Ciavarro che ha creato immediatamente un bel caos mediatico. Cosa ha detto? La concorrente del Grande Fratello Vip ha dapprima negato di aver mai nutrito alcun tipo di interesse nei confronti dell’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, e successivamente ha affermato:

“Scegliendo nella casa io preferisco un altro uomo…Tipo Paolo rientra più nel mio genere…Paolo con cui io non ho mai fatto niente…Per me è molto più il mio genere lui che gli altri…”

Un’ammissione che ha acceso immediatamente gli animi dei tantissimi fan di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i quali hanno dichiarato più volte sui social di non vedere l’ora di vederli presto insieme. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena?

GF Vip anticipazioni, Clizia Incorvaia ha dubbi su Ivan Gonzalez: “E’ carino, ma preferisco Paolo”

La scorsa notte Clizia Incorvaia, parlando sempre con Paola Di Benedetto e il nuovo ospite della casa del Grande Fratello Vip, ha gettato delle nuove ombre su Ivan Gonzalez. Difatti l’ex moglie di Francesco Sarcina, che ieri ha messo in imbarazzo Paolo, pare non aver creduto molto alla corte serrata di quest’ultimo nei suoi confronti:

“Paola, perchè lui abbracciava me? Perchè ero l’unica single e giovane…Tu sei fidanzata, quell’altra è sposata, ecc…Con chi doveva fare?”

Successivamente Clizia Incorvaia ha anche rivelato che tra gli uomini della casa preferisce senza dubbio alcuno Paolo Ciavarro.

Paola Di Benedetto confessa al Grande Fratello Vip: “Credevo fosse nato un feeling tra Clizia e Ivan”

Paola Di Benedetto ha poi ammesso a Clizia Incorvaia di aver pensato a una sua simpatia per Ivan Gonzalez:

“Sono stata sciocca perchè io c’ho subito creduto…Dal fuori vedevamo lui che abbracciava te, e te che non disdegnavi…”

A quel punto è intervenuta Clizia del GF Vip per fare chiarezza: “Con una situazione fuori tra avvocati, ecc…Vado a fare queste cose? Non le avrei fatte nemmeno a 18 anni, figuriamoci adesso…”