X


GF Vip, Clizia Incorvaia smascherata: il retroscena sulla sua vita privata

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia mente

Clizia Incorvaia del Grande Fratello Vip mente sull’età? La clamorosa indiscrezione

Clizia Incorvaia è entrata nella casa del GF Vip con un bagaglio di vita bello pesante. Difatti la ragazza è finita in questi ultimi mesi nell’occhio del ciclone per via della sua travagliata storia d’amore con l’ormai suo ex marito Francesco Sarcina. E in questi giorni la concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto molto parlare per il suo avvicinamento a Paolo Ciavarro. Difatti in tanti hanno notato questo loro feeling, non nascondendo di aver iniziato a pensare che possa nascere ben presto tra loro un sentimento. Ma non è finita qua perchè il blog DavideMaggio.it ha fatto una clamorosa scoperta sulla vita privata di Clizia Incorvaia che ha già fatto molto discutere. Di cosa si tratta? In pratica pare che l’inquilina vip abbia mentito sull’età. Infatti quest’ultima ha sempre dichiarato di avere 35 anni, ma il portale Tv è venuto a sapere che invece la sua età sarebbe un’altra: 40 anni il prossimo 10 Ottobre. Sarà vero? Ovviamente i fan del reality, appena sono venuti a conoscenza di questa news, si sono immediatamente riversati sui social per scrivere centinaia di commenti. Quale sarà quindi la verità?

GF Vip, daytime: Clizia Incorvaia dà il due di picche a Antonio Zequila

E’ appena andata in onda una nuova puntata del daytime del Grande Fratello Vip. E in questa occasione Antonio Zequila ha dimostrato di avere un certo interesse nei confronti di Clizia Incorvaia. Un interesse che non ha tenuto per sè. Infatti l’attore del GF Vip 2020 si è avvicinato alla ragazza, dicendole di essere affascinato dalla sua oggettiva bellezza, ma anche dalla sua intelligenza e cultura: “Una donna senza cultura non può interessarmi…Tu rappresenti l’esatto connubio…” Clizia, pur lusingata da questi complimenti, ha però dato un bel due di picche all’uomo, dicendogli chiaramente di vederlo solo come un amico. Insomma pare che la ragazza, il cui ex marito ha dichiarato che la sua canzone di Sanremo è autobiografica (ci saranno riferimenti al loro matrimonio?), abbia già fatto girare la testa a diversi concorrenti del Grande Fratello Vip. Qualcuno di loro riuscirà a conquistare il suo cuore?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaia e Jacopo Poponcini molto vicini

Qualche ora fa Jacopo Poponcini e Clizia Incorvaia hanno avuto un momento rilassante nel bagno della casa del GF Vip. Difatti quest’ultimo si è avvicinato alla ragazza per farle un massaggio alle spalle. Un massaggio particolarmente gradito da Clizia Incorvaia, che poi ha fatto un bagno rilassante nella vasca. Che tra loro possa nascere qualcosa? Paolo Ciavarro potrebbe essere beffato?