X


Clizia Incorvaia GF Vip, Sarcina rompe il silenzio: “Il dolore è…”

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Incorvaia Francesco Sarcina

GF Vip 4: Francesco Sarcina parla di Clizia Incorvaia? “Il dolore è utile”

Francesco Sarcina sarà tra i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo e sulle pagine del settimanale Oggi ha rotto il silenzio parlando della sua canzone e non solo. Le Vibrazioni porteranno sul palco dell’Ariston il brano “Dov’è”, un testo nato dal vissuto di Francesco Sarcina che è stato al centro della cronaca rosa in questi mesi per la fine del suo matrimonio con Clizia Incorvaia del GF Vip, e il presunto tradimento subito. Francesco Sarcina ha ammesso che la sua canzone è autobiografica, racconta perciò molto probabilmente proprio di Clizia Incorvaia e del dolore della separazione.

“Quando succedono cose brutte, e a me ne sono capitate tante, all’inizio sei arrabbiato e ti chiedi: “Ma proprio a me doveva succedere?”. Poi capisci non solo che devi reagire, ma che il dolore è utile”.

Grande Fratello Vip, Sarcina sull’addio a Clizia Incorvaia: “Non devi…”

Francesco Sarcina ha continuato a parlare del suo vissuto, che ha dato vita alla canzone “Dov’è” (qui il testo del brano), e del dolore, scaturito molto probabilmente dalla separazione a Clizia Incorvaia, che sta proseguendo la sua esperienza al Grande Fratello Vip 4. “Non devi aver paura di soffrire”, ha ammesso il cantante, “Ti prendi le mazzate e ti tieni le tue ferite. Ogni ferita è un tatuaggio in più, lo guardi e impari”. Francesco Sarcina ha raccontato che il brano che presenterà a Sanremo 2020 è frutto di un lavoro interiore ed è stato scritto insieme a Roberto Casalino e Davide Simonetta.

Francesco Sarcina dopo la separazione da Clizia Incorvaia: “È stato bello…”

Dopo l’addio alla concorrente del Grande Fratello Vip 2020, Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina ha parlato del modo in cui è nata la canzone che porterà a Sanremo ammettendo:

“È stato bello scrivere questa canzone, nata dalle mie lacrime e dal mio vissuto […] Meglio di andare dallo psicologo. Una terapia meravigliosa”.

Intanto al GF Vip 2020 Paolo Ciavarro si è lamentato di Clizia.