X


GF Vip, Fernanda Lessa choc: “Antonella Elia? Non posso picchiarla qui”

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Grande Fratello
foto Fernanda Lessa Antonella Elia non posso picchiarla al gf vip

Fernanda Lessa choc al GF Vip su Antonella Elia: “Peccato non poterle mettere le mani addosso”

Al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha affrontato il rapporto turbolento tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. La prima ha ribadito l’antipatia che prova nei confronti della sua coinquilina, “Mi è antipatica”. Fernanda Lessa, invece, è stata molto dura nei confronti di Antonella Elia facendo una dichiarazione choc che ha fatto rimanere di stucco tutti: “Peccato non poterle mettere le mani addosso qui”. Capito subito di aver detto una boutade di cattivo gusto ha cercato di riprendersi: “Scherzavo. Non voglio mica sporcarmi”. Alfonso Signorini l’ha richiamata sul fatto che vorrebbe picchiare Antonella Elia, ma Fernanda Lessa ha provato a cambiare immediatamente argomento portando alla luce i comportamenti che non tollera della ministra di #CR4 – La Repubblica delle Donne: “Non mi dà pace. Io passo e sbuffa”. Arriveranno davvero alle mani? Le probabilità sono molto alte.

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa offende Antonella Elia. Lei replica: “Mi fai pena”

La rabbia di Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip nei riguardi di Antonella Elia si è tradotta in una serie di insulti e offese. La modella l’ha definita come “una bambina di cinque anni, io neanche la vedo perchè è bassa”. Immediata la replica di Antonella Elia, la quale ha sostenuto di non rosicare e di non essere gelosa di lei, “ma a me fa pena”. Poi ha continuato dicendo di trovare Fernanda Lessa che annaspa, come se volesse affermare qualcosa, ma non ha niente da affermare:

“Ha sempre bisogno di farsi vedere. Dire che una persona è sola e non c’è nessuno fuori che l’aspetta è cattiveria. Io non la perdono perché è cattiva”.

Una volta chiuso il collegamento con lo studio del Grande Fratello Vip, lo scontro tra Fernanda Lessa e Antonella Elia (quest’ultima ha dichiarato che è cattiva dentro) è continuato e quest’ultima ha aggiunto: “Sei un mostro, non sei una donna. Sei una strega vestita da donna”.

Antonella Elia su Fernanda Lessa al GF Vip: “La odio!” Scoppierà lo scontro fisico?

Lo scontro fisico sembra essere davvero un passo tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. Proprio al GF Vip, Antonella, parlando con Adriana Volpe, ha sostenuto che cattiveria e stupidità insieme sono un mix devastante e così come cattiveria e intelligenza, ma Adriana Volpe ha cercato di spronare Antonella Elia a cercare sempre qualcosa di buono nelle persone cattive. Immediata la risposta di Antonella: “Io la odio”.