X


GF Vip gossip, Elisa De Panicis smaschera Andrea Denver: “Va a convenienza”

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea e Elisa GF Vip

Elisa De Panicis del Grande Fratello Vip svela la strategia di Andrea Denver: “Ha un piano”

Elisa De Panicis pare davvero soffrire molto la presenza di Andrea Denver nella casa più spiata dagli italiani. Difatti la ragazza, nonostante i loro vari chiarimenti, continua ad attaccarlo. E la scorsa notte, parlando a tu per tu con Paola Di Benedetto, ha fatto una rivelazione sul modello veronese che ha già creato non poche polemiche sui social, e non solo. Cosa ha detto? La bella influencer del GF Vip 2020 ha rivelato che Andrea Denver si sarebbe avvicinato a Rita Rusic perchè la riterrebbe un pezzo grosso: “Lui va solo a convenienza…” E successivamente ha anche aggiunto che il ragazzo avrebbe addirittura una strategia per far parlare di sè:

“Prima di entrare al GF mi ha detto ‘a me piacerebbe che Ivan diventasse il mio migliore amico e che io e te ci fidanzassimo’…Ti giuro mi ha detto così, tipo piano scritto…”

Una rivelazione che ovviamente ha lasciato di stucco gli spettatori a casa.

GF Vip anticipazioni, Elisa De Panicis su Andrea Denver confessa: “Mi ha detto di nominare Fabio Testi”

Elisa De Panicis pare davvero essere un fiume in piena contro Andrea Denver. E dopo aver confessato a una sbigottita Paola Di Benedetto che il giovane modello si sarebbe studiato una bella strategia prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 4, ha anche fatto un’altra rivelazione che ha ancora di più gettato benzina sul fuoco:

“Vuole che io nomini Fabio. Mi ha detto più volte che dobbiamo votare per lui. Ma ti pare? Questa è casa mia, tu sei venuto qui e vuoi dirmi chi votare e cosa fare?”

Andrea Denver, secondo la modella e influencer Elisa, sarebbe un fine stratega, tanto da aver deciso a tavolino di mandare in nomination Fabio Testi. La ragazza ha anche aggiunto che ogni suo comportamento all’interno della Casa non sarebbe per nulla genuino. Sarà davvero così?

Andrea Denver nel mirino di Elisa De Panicis: è scontro al Grande Fratello Vip

Alcuni giorni fa Elisa De Panicis e Andrea Denver si sono chiariti. Difatti in quella circostanza il modello ha anche chiesto scusa a Elisa, ammettendo di aver commesso un errore a non dire subito della loro storia. Ma tutto ciò non è bastato. Difatti Elisa De Panicis, in queste ultime ore, ha continuato ad esprimere diverse perplessità nei confronti del concorrente del GF Vip, arrivando anche a rivelare:

“Mi ha detto di aver parlato con Moser prima di entrare nella Casa e di avergli chiesto se c’erano posti dove poter far roba senza essere visti dalle telecamere’. Ti rendi conto? Ma bravo ragazzo sto ca**o.”

Stasera ci sarà un faccia a faccia in diretta tra Andrea Denver e Elisa De Panicis per chiarire una volta per tutte questa loro ingarbugliata situazione?