X


Grande Fratello Vip, Andrea Denver chiede scusa a Elisa: è amore tra i due?

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea e Elisa GF Vip

Andrea Denver ammette di aver mentito al GF Vip e fa pace con Elisa De Panicis

Primi intrighi “amorosi” al Grande Fratello Vip. La puntata di venerdì scorso ha visto l’ingresso di nuovi concorrenti e scosso gli animi di molti coinquilini. In particolare l’ingresso di Elisa De Panicis, influencer milanese ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha scombussolato un po’ gli equilibri in casa. La ragazza infatti, che in passato ha avuto un flirt con Andrea Denver, è stata freddata al suo ingresso da una frase del modello che ha ammesso che con Elisa ci sarebbe stata solo un’amicizia. In casa la De Panicis ha confessato di aver frequentato il modello per circa un anno e mezzo e che lui l’avrebbe cercata ancora. Nella notte al GF Vip è arrivato finalmente il chiarimento tra Andrea Denver e Elisa De Panicis. Il ragazzo avrebbe confermato la liaison e spiegato il motivo della “bugia” iniziale.

Grande Fratello Vip 4: perchè Andrea Denver ha detto una bugia su Elisa

Andrea Denver ha ammesso di aver avuto una storia con Elisa prima del GF Vip 4. Il ragazzo ha chiesto scusa pubblicamente all’influencer sottolineando di non aver voluto rendere pubblici dettagli privati della sua vita, la sua intenzione però non era quella di mentire o nascondere la verità. Andrea Denver al Grande Fratello Vip 2020 ha poi ammesso di essere rimasto subito colpito da Elisa De Panicis quando l’ha incontrata a Miami, sottolineando:

“C’è stata attrazione fisica sicuramente. Però può esserci sintonia in tante altre cose”.

Elisa De Panicis e Andrea Denver: scoppierà la passione al GF Vip 2020?

Andrea Denver non ha nascosto di essere stato molto legato a Elisa De Panicis raccontando che la ragazza gli è stata vicina in un momento di difficoltà. Il modello avrebbe inoltre cercato l’ex corteggiatrice di recente. L’influencer però ha sottolineato al GF Vip 4 di frequentare al momento un altro ragazzo. La convivenza forzata li avvicinerà? Scoppierà l’amore tra Andrea Denver e Elisa De Panicis al Grande Fratello Vip?