X


GF Vip, Michele Cucuzza contro Pasquale Laricchia: la drastica decisione

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Grande Fratello
foto michele cucuzza attaccato

Michele Cucuzza infastidito da Pasquale Laricchia: il duro sfogo al Grande Fratello Vip 2020

Pasquale Laricchia, grazie alla sua innata simpatia, è riuscito in pochissimi giorni a conquistare il cuore di tutti gli inquilini vip della casa più spiata dagli italiani, tranne uno. Chi? Michele Cucuzza, il quale non ha fatto mistero di non sopportarlo minimamente. Cos’è successo? In pratica il popolare giornalista e conduttore, parlando a tu per tu la scorsa notte con Fabio Testi e Pago, ha dichiarato di essersi irritato molto nel momento in cui Pasquale Laricchia ha dichiarato di informarsi solo ed esclusivamente sui social. Una rivelazione che poco è piaciuta a Michele Cucuzza, il quale gli ha fatto notare di non essere d’accordo. Ma quando Pasquale gli ha dato dello strano non ci ha visto più. E per tale ragione stanotte ha confidato ai due inquilini della casa del Grande Fratello Vip: “Io non ci litigo, semplicemente non ci parlo più!”

Anticipazioni GF Vip, Michele Cucuzza attacca Pasquale Laricchia: “Non perdo tempo con lui”

Michele Cucuzza, la scorsa notte passata nella dimora del Grande Fratello Vip, è sembrato essere un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Pasquale Laricchia. I due, a quanto pare, hanno un modo totalmente diverso di approcciarsi alla vita, e non solo. Ed è bastata una battuta del concorrente pugliese per far andare su tutte le furie Cucuzza, il quale ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“A me strano non lo dici…Mi dispiace…La conversazione non è un gioco…Che faccio? Perdo tempo con quello lì? Io ho rispetto per le persone…”

Stasera Alfonso Signorini darà modo a Michele Cucuzza e Pasquale Laricchia di chiarire questa ingarbugliata faccenda?

Grande Fratello Vip: Michele Cucuzza dice la sua su Pago e Serena Enardu

Michele Cucuzza, che giorni fa è stato criticato da una lettrice di Nuovo perchè non avrebbe dovuto accettare di partecipare al GF Vip di Alfonso Signorini, dopo aver attaccato Pasquale, ha anche voluto dire la sua sulla travagliata storia d’amore tra Serena Enardu e Pago. E proprio a quest’ultimo gli ha voluto far sapere quanto segue:

“La tua vicenda privata io non la conoscevo bene…Per come sei tu meriti la mia stima assoluta perchè stai facendo vedere un modo diverso di comportarsi in simili situazioni…”