X


Michele Cucuzza criticato per il GF Vip: “Ha fatto male ad andarci”

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Grande Fratello
foto michele cucuzza attaccato

Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza attaccato: “Mi fa impressione vederlo lì”

Da una settimana è iniziata la nuovissima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. E nel cast c’è anche il giornalista e conduttore Michele Cucuzza. Quest’ultimo, grazie alla sua spiccata personalità, è riuscito a farsi subito apprezzare dal pubblico a casa e dagli altri inquilini vip. Tuttavia c’è chi in queste ore ha espresso un parere negativo sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Difatti una lettrice di Nuovo ha voluto scrivere a Maurizio Costanzo per fargli sapere di essere assolutamente impressionata negativamente nel vedere un tale professionista rinchiuso nella casa più spiata dagli italiani. Successivamente ha anche voluto cogliere la palla al balzo per domandare a Costanzo: “Perchè non è tornato a fare il lavoro per cui è popolare?”

Michele Cucuzza del GF Vip nella bufera. Maurizio Costanzo lo difende: “E’ da ammirare”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica in cui parla di Tv e dei personaggi che la animano pubblicata sul settimanale Nuovo, ha voluto spezzare una lancia in favore di Michele Cucuzza, il quale è stato criticato aspramente da una lettrice per aver deciso di partecipare al Grande Fratello Vip. Difatti il marito di Maria De Filippi, a tal proposito., pare davvero non essere minimamente d’accordo con la signora in questione, asserendo:

“E’ da ammirare chi non smette mai di mettersi alla prova…Ed è questo il caso di Michele Cucuzza, che non teme di affrontare una sfida così impegnativa, rimettendosi al giudizio del pubblico…”

Un attestato di stima che sicuramente farà molto piacere a Michele Cucuzza, che ieri, per la prima volta, ha parlato della sua ex moglie.

Gossip Grande Fratello Vip: Michele Cucuzza vincerà? Parla Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, sul finire di questo suo lungo intervento sul settimanale Nuovo, parlando sempre di Michele Cucuzza al GF Vip, ha anche affermato: “Vedremo se vincerà…” E in effetti con il passare dei giorni, le quotazioni del giornalista aumentano sempre di più. Difatti quest’ultimo, come detto pocanzi, è riuscito con la sua innata simpatia a conquistare subito il cuore dei tanti telespettatori del Grande Fratello Vip 2020. Potrebbe essere davvero un serio candidato alla vittoria del reality?