X


Grande Fratello Vip 4, Pago su Serena Enardu svela: “La amo ancora”

Scritto da , il Gennaio 19, 2020 , in Grande Fratello
foto serena e pago

Pago pensa a Serena Enardu e fa una confessione al Grande Fratello Vip 4: “Io la amo ancora”

Senza ombra di dubbio Pago sembra essere il concorrente fondamentale del Grande Fratello Vip 4. Anche nella scorsa puntata Alfonso Signorini ha dedicato grande spazio alle vicende sentimentali del cantautore, di cui si parla molto da quando è stato protagonista della seconda edizione di Temptation Island Vip insieme alla sua ex compagna Serena Enardu. Miriana Trevisan, la sua ex moglie e da cui ha avuto un figlio da lui, è entrata nella Casa e ha consigliato a Pago di tornare insieme a Serena se la ama veramente. Parole, queste, che stanno continuando a far riflettere l’uomo. Parlando con Fernanda Lessa, Pago ha dichiarato di essere ancora innamorato di Serena Enardu, ma non sa ancora se vuole ricominciare da zero:

“Se torniamo insieme non voglio passare il resto della mia vita a ripensare a ciò che è successo”.

Pago in crisi al GF Vip 2020 per colpa di Serena Enardu? Lei fa un gesto pubblico e viene attaccata

Al GF Vip 2020 Pago si è lasciato andare a delle confidenze sulla sua storia con l’ex fidanzata Serena Enardu. Il concorrente ha confidato a Fernanda Lessa di aver capito che quando le cose non vanno bene in una storia, bisogna parlare e affrontare i problemi. Serena Enardu è già un po’ di tempo che cerca un riavvicinamento e Pago, invece, ha fatto fatica ad allontanarla completamente dalla sua vita perchè ne è ancora innamorato. Il cantante, senza timore, ha esposto le sue insicurezze che gli si aggrovigliano nello stomaco:

“Non so se sto bene da solo o se voglio ricominciare da zero. Ho sofferto troppo, e ora voglio pensare a me, voglio superare questa cosa”.

Pago e Serena Enardu torneranno di nuovo insieme dopo il GF Vip 2020? Intanto la donna non molla e seppur lontana dalla casa del Grande Fratello Vip, in cui l’ex compagno è recluso, tenta per come può di dimostrare quanto ancora sia innamorata di lui. Sui social Serena Enardu ha pubblicato un video sulla sua storia con Pago. “I ragionamenti troveranno risposte solo quando la mente lascerà dare voce al cuore… Mi manchi”, si legge nella didascalia al filmato, un collage di foto e di filmati che mostrano la coppia felice ai tempi della loro relazione. Naturalmente questo ha scatenato non poche polemiche: “Perchè non ti comportavi bene a Temptation e te lo tenevi stretto?”, ha scritto un utente.

Grande Fratello Vip, la sorella di Pago ringrazia Miriana Trevisan: il post

Le parole che Miriana Trevisan ha rivolto all’ex marito al GF Vip, raccontando un episodio doloroso della vita del cantautore, hanno molto colpito la sorella di Pago che l’ha ringraziata pubblicamente sul suo profilo Instagram:

“Grazie Miri, le parole che hai rivolto a mio fratello ci hanno toccato nel profondo dell’anima, sono state come una carezza nel nostro cuore”.

Questo ringraziamento è stato particolarmente apprezzato dagli utenti, i quali si sono detti sorpresi del bel legame familiare rimasto.