X


GF Vip, Paola Di Benedetto furiosa con tutti: la reazione di Montovoli

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto 2019

Paola Di Benedetto sbotta contro tutti al Grande Fratello Vip: “Non c’è più cibo”

La scorsa notte c’è stata forse la prima litigata nella casa più spiata dagli italiani. Una lite che alla fine ha coinvolto tutti i concorrenti del GF Vip. Cos’è successo? In pratica Paola Di Benedetto, parlando con alcuni concorrenti, si è molto arrabbiata per la mancanza di cibo. Difatti la fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede ha puntato il dito contro un po’ tutti, rei di mangiare qualsiasi cosa senza pensare al prossimo. Addirittura quest’ultima ha anche rivelato che l’altra mattina avrebbe visto una persona mangiare ben cinque uova per colazione, lasciando gli altri a bocca asciutta. Un comportamento questo che ha indispettito molto Paola Di Benedetto, la quale ha chiesto che il cibo, d’ora in poi, venga diviso equamente per evitare questi problemi davvero poco piacevoli.

GF Vip anticipazioni, Andrea Montovoli contro Paola Di Benedetto: lo sfogo

Andrea Montovoli, appena ha sentito le lamentele di Paola Di Benedetto sul cibo, non l’ha presa affatto bene, anzi. Difatti l’attore del Grande Fratello Vip ha attaccato molto duramente quest’ultima, arrivando a dirle di trovare abbastanza ridicolo litigare per queste cose, aggiungendo: “Ci sono molte persone là fuori che non arrivano a fine mese con il cibo…” Ma Paola Di Benedetto, che giorni fa ha provocato gli uomini della Casa, ha immediatamente ribattuto, dandogli del populista. A quel punto c’è stato un furioso botta e risposta tra Andrea Montovoli e Paola Di Benedetto. Una lite che ha poi coinvolto altri inquilini della Casa. Difatti da lì a poco è intervenuta anche Licia Nunez, che ha dichiarato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Io e Rita abbiamo sempre fatto i calcoli per la spesa…Poi vi venite a lamentare che non ci sarebbe cibo? Dove eravate voi? A prendere il sole…Quindi non rompete i cogli*ni…”

Grande Fratello Vip, Antonella Elia furiosa: “Un litigio da galline”

Successivamente è intervenuta in questa discussione Adriana Volpe, asserendo che anche Antonella Elia si sarebbe lamentata in questi giorni per la carenza di cibo nella casa del GF Vip. Una rivelazione smentita in malo modo da quest’ultima, la quale è andata su tutte le furie:

“Non ho mai detto questo…Non mettermi parole in bocca…Questo litigio da galline è ridicolo…Io me ne vado e parlate tra voi…Andate a cag*re…Non me ne frega niente di discutere per il cibo e per queste stronz*te…No vabbè…”

Insomma il clima nella casa del Grande Fratello Vip è incandescente. Nei prossimi giorni riusciranno a razionare meglio il cibo?