X


Paola Di Benedetto provoca i concorrenti uomini al GF Vip: “Gelosi”

Scritto da , il 28 Gennaio, 2020 , in Grande Fratello
foto paola di benedetto

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto prende in giro i concorrenti uomini: “Siete gelosi”

L’arrivo dei tre modelli nella casa del GF Vip ha sicuramente destabilizzato i già precari equilibri. Difatti gli uomini della Casa non hanno particolarmente gradito l’ingresso dei tre nuovi ragazzi. Per tale ragione li hanno accolti molto freddamente. E il loro strano atteggiamento è stato notato immediatamente da Paola Di Benedetto, che ha colto la palla al balzo per prenderli in giro in maniera provocatoria:

“Siete gelosi…Dite la verità che siete gelosi…Ditelo…Tanto si vede…E’ tutto molto chiaro…”

I concorrenti del Grande Fratello Vip non hanno però voluto darle soddisfazioni, evitando accuratamente di rispondere alle sue provocazioni.

Paola Di Benedetto e Antonella Elia al GF Vip: “Portiamoli di qua così li facciamo incaz*are”

Ieri sera alle concorrenti del Grande Fratello Vip è stata data l’opportunità di passare qualche ora nella suite della Casa insieme ai tre avvenenti ospiti. E, in questa occasione, Antonella Elia e Paola Di Benedetto hanno però deciso di portare questi ultimi anche nella Casa, cercando di provocare ulteriormente i concorrenti uomini del GF Vip:

“Dai venite di là un attimo…Così fate incaz*are ancora di più gli uomini…”

I tre hanno accettato volentieri la proposta, anche se non hanno nascosto di avere un certo imbarazzo nel mostrarsi solo in mutande. Ma Paola Di Benedetto e Antonella Elia del Grande Fratello Vip hanno insistito: “Venite così…Fa niente…Dobbiamo scatenare le loro ire…Chiedete il pigiama a Michele…”

Paolo Ciavarro a Paola Di Benedetto del Grande Fratello Vip svela: “Non mi hanno neppure salutato”

I tre nuovi ospiti del GF Vip hanno ignorato completamente Paolo Ciavarro, il quale non ha nascosto di esserci rimasto un po’ male. Difatti il giovane ragazzo, parlando a tu per tu con Paola Di Benedetto, che ieri è stata molto colpita dalle sue parole sull’amore, ha rivelato: “Boh…Tutta questa ondata di gente nuova…Manco si sono presentati…Vabbè…A posto così…” Il ragazzo si chiarirà con i tre nuovi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *