X


GF Vip: Salvo Veneziano torna e si confronta con Elisa De Panicis

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Grande Fratello
foto salvo veneziano espulso

Salvo Veneziano torna al GF Vip 4 e chiede scusa a Elisa De Panicis

Se non ci fosse stato Salvo Veneziano con le sue frasi sessiste di cosa si sarebbe parlato questa sera al Grande Fratello Vip 4? Di poco e nulla visto che nella casa più spiata d’Italia le dinamiche non si sono ancora create come da copione. Se prima della diretta è stato squalificato, stasera Salvo Veneziano è tornato al Grande Fratello Vip per chiedere scusa al pubblico e per confrontarsi con Elisa De Panicis. Le sue parole:

“Pensavo di fare il simpatico, di far ridere, ma non c’era niente da ridere. Non intendevo offendere nessuno e chiedo scusa a tutti i telespettatori e al genere femminile”.

Alfonso Signorini l’ha fortemente voluto in diretta affinché potesse chiedere scusa a tutti i telespettatori.

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano: “Ho creato problemi alla mia famiglia”

“Chiedo scusa alla ragazza a cui ho fatto delle battute” ha dichiarato Salvo Veneziano al GF Vip, “io stavo scherzando, non mi rendevo conto di essere ripreso h24. Ci metto la faccia e ho creato diversi prolemi alla mia famiglia. Non sono quella persona lì”. Elisa De Panicis, che per una frase incriminata potrebbe rischiare la squalifica, ha ascoltato le parole di Salvo e ha voluto che lui ripetesse ciò che ha detto la sera in cui sono conosciuti (ovvero che lui non ha mai tradito la moglie e bisogna essere fedeli), aggiungendo poi che “Mio padre di 70 anni e mi ha chiesto di non deluderlo. Mi dispiace per lui e per i bambini che ti seguono”.

Alfonso Signorini a Salvo Veneziano: “Non possiamo permettere che tu offenda le donne”

“Non possiamo permettere che tu offenda le donne” ha sentenziato Alfonso Signorini su Salvo Veneziano al GF Vip, “ma si capisce che stai dicendo tutto col cuore. Ti aspetto più tardi qui da me”.