X


GF Vip, Serena Enardu vuole un confronto con Pago: Pupo la attacca

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Grande Fratello
foto serena enardu gf vip

Serena Enardu vuole chiarire con Pago del Grande Fratello Vip: il pubblico esaudirà il suo desiderio?

La prima puntata della nuova edizione del GF Vip di Alfonso Signorini è iniziata da qualche ora, e ne sono successe già di tutti i colori. E a far maggiormente discutere il pubblico a casa è stato indubbiamente Pago. Il motivo? La sua ex fidanzata Serena Enardu si è presentata stasera in studio dinanzi a Alfonso Signorini per chiedere al GF Vip 4 la chance di potersi confrontare con il suo ex perchè è convinta che tra loro non sia stata scritta ancora la parola fine. Gli autori però hanno preferito che questa decisione venga presa dai telespettatori, i quali sono stati chiamati al televoto per decidere se far incontrare Venerdì prossimo Pago e Serena Enardu. Il pubblico a casa darà a questa (ex) coppia tale opportunità?

Anticipazioni GF Vip 4, Pupo attacca Serena Enardu: “Cerca solo consenso”

Questa richiesta fatta da Serena Enardu al Grande Fratello Vip non ha convinto minimamente l’opinionista Pupo. Difatti quest’ultimo, nel momento in cui Alfonso Signorini gli ha chiesto un parere su tutta questa delicata faccenda, non ha esitato a esprimere tutti i suoi dubbi, soprattutto sulle reali intenzioni di lei:

“Secondo me lei è solo in cerca di consenso…Lei da Temptation non ne è uscita benissimo, lui invece sì…”

Quindi per l’opinionista del GRANDE FRATELLO VIP starebbe cercando solo di ripulire la sua immagine dopo tutte le polemiche scoppiate per il modo in cui si è comportata a Temptation Island Vip proprio con Pago, il quale comunque pare nutrire ancora dei forti sentimenti nei suoi confronti. Come andrà a finire tra Pago e Serena Enardu? Potrebbe esserci un ritorno di fiamma proprio al GF Vip 4?

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti ammira Pago: “E’ molto simpatico”

Barbara Alberti entrerà nella casa del GF Vip di Alfonso Signorini solo Venerdì prossimo. Tuttavia la popolare scrittrice ha seguito tutta la puntata dalla redazione della versione vip del padre di tutti i reality, commentando su instagram tutto ciò che è successo finora. E la donna ha anche espresso la sua opinione su Pago e Serena Enardu, asserendo:

“Non credevo che fossero storie vere a Temptation…Sono sbalordita…Mi identifico completamente in Pago…E’ molto simpatico, e anche lei ha questa intensità e maestà incredibili…I sardi sono meravigliosi…”

Barbara Alberti e Pago diventeranno amici in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip?