X


Grande Fratello Vip: Pago pensa ancora a Serena Enardu? La confessione

Scritto da , il Gennaio 8, 2020 , in Grande Fratello
foto serena e pago

Pago prima del GF Vip confessa: “Dire che ho il cuore libero è un’altra cosa”

Le vicende sentimentali di Pago, Pacifico Settembre, hanno tenuto con il fiato sospeso il pubblico di Canale5 per tutto il mese di settembre. Questa sera l’ex protagonista di Temptation Island Vip tornerà protagonista in tv, partecipando alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Sulle pagine del settimanale Chi, Pago ha parlato della sua situazione affettiva attuale e della possibilità di innamorarsi di nuovo dopo la fine della storia di sette anni con Serena Enardu.

“Potrei innamorarmi fuori come dentro la casa, può succedere di tutto, sono single, anche se dire che ho il cuore libero è un’altra cosa”.

Sono state queste le parola di Pago a poche ore dall’inizio del GF Vip. Il cantante sembrerebbe al momento ancora in una fase di ripresa a livello sentimentale.

Grande Fratello Vip 2020, Pago svela su Pupo: “Potrebbe punzecchiarmi”

Il Grande Fratello Vip 4 porterà un nuovo amore per Pago? Tutto è possibile in base quanto riferito dal cantante che ha sottolineato però, con una sincerità disarmante, di non avere ancora il cuore libero dopo l’addio a Serena Enardu. Per quanto riguarda gli opinionisti del GF Vip 2020, il cantante ha ammesso di conoscere molto bene Pupo, sottolineando però:

“Non so se sia un bene o un male, perchè potrebbe punzecchiarmi in maniera mirata”.

Su Wanda Nara Pacifico Settembre si è limitato a sottolineare che di certo non è una persona che “le manda a dire”.

GF Vip 4, Pago rivela il suo desiderio: “Spero che venga fuori…”

Al Grande Fratello Vip Pago porterà la sua spontaneità. Il cantante ha confessato anche il suo desiderio prima dell’inizio del reality, sottolineando:

“Sarò come mi conoscete, dico quello che penso senza mai perdere il controllo, ma spero venga fuori anche il mio lato divertente”.

Intanto ieri il cantante ha fatto una confessione choc sui motivi che l’hanno spinto a partecipare al GF Vip.