X


Grande Fratello Vip: Rita Rusic lancia una frecciatina a Alba Parietti

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Grande Fratello
foto rita rusic a verissimo 2019

Rita Rusic del GF Vip punzecchia Alba Parietti: “Il suo film? Per fortuna non l’ho visto”

Rita Rusic, la scorsa notte nel salone della casa del Grande Fratello Vip, ha conversato amabilmente con Antonio Zequila ed altri concorrenti. Tra gli argomenti dibattuti dagli inquilini vip c’è stato anche quello inerente al mondo del cinema. E a tal proposito Zequila ha fatto una domanda decisamente particolare proprio alla famosa produttrice cinematografica, nonchè ex moglie di Vittorio Cecchi Gori: “Ma tu hai mai visto Il Macellaio di Alba Parietti?” E Rita Rusic dapprima ha iniziato a ridere, e successivamente ha risposto a quest’ultimo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Per fortuna me lo sono evitato…” Ovviamente il pubblico a casa ha commentato molto divertito su twitter questa dichiarazione fatta dalla donna nei confronti di Alba Parietti, cogliendo la palla al balzo per ipotizzare un loro futuro scontro nella casa proprio su questa battuta al veleno.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila a Rita Rusic: “Ho sempre messo la lingua nei baci cinematografici”

Successivamente Antonio Zequila, dopo aver riso di gusto per la battutaccia fatta poco fa da Rita Rusic sul film di Alba Parietti, ha anche fatto una clamorosa confessione. Cosa ha detto? L’uomo, parlando sempre con quest’ultima, ha voluto rivelarle questo clamoroso retroscena sul suo lavoro:

“Nei 30 film che ho fatto…I registi mi hanno sempre chiesto di mettere la lingua nel bacio cinematografico…”

Una rivelazione che ha spiazzato Rita Rusic del GF Vip, sulla quale ieri sera Barbara d’Urso ha svelato un gossip sul suo conto che se confermato avrebbe del clamoroso.

Antonio Zequila preso a schiaffi da Rita Rusic al GF Vip 2020: ecco perchè

Ieri sera gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini si sono divertiti a reinterpretare il famoso lungometraggio Grease. E in questa occasione Rita Rusic ha fatto molto dicutere per un gesto che poco è piaciuto ai telespettatori del Grande Fratello Vip. Cos’è successo? La donna, improvvisamente, ha preso a calci e schiaffi il povero Antonio Zequila, il quale non ha avuto alcuna reazione. Sicuramente l’intento della donna era scherzoso, ma il pubblico a casa, su twitter, l’ha comunque attaccata molto duramente.